Gattina beneducataid="green">id="size4">
Questa gatta (la stessa di qualche post fa - ritratto) si presentava all'ora di cena e stava composta ad attendere che le dessimo qualcosa...
La posa con le orecchie "furbette" mi fa morire...
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Pranzo di Natale alla casa diroccataid="green">id="size4">
Madre (quella scura, dettà Mimì) e figlia (quella rossa, una delle due gemelle, detta Zucchero)
con cartoccino di avanzi di cappone alla casa diroccata sui Colli bolognesi.
@Monty,
ti piacciono queste? sono più in carne dei levrieri... Eppoi con il pelo invernale gonfio sono due batuffoli...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/11/2013 07:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X]le adoro!i miei 7 mici sono della stessa consistenza ma sono in maggioranza juventini [V][V][V]. [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/11/2013 12:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Elena, Elena, Elena... eppure stavi andando cosí bene, vabbé non te ne faccio una colpa (visto che siete dietro [:D]) spero almeno che ad uno di quei mici tu non abbia messo nome Luciano[:D][:D][:D][V][V]
P.S. quello in mezzo tiene per l'Udinese![8D]
rc="http://i43.tinypic.com/igdfv8.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 16/11/2013 15:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai frainteso...io li volevo granata! [:D][:D][:D]ora ti dò la formazione: Nero detto furia buia, Piuma (lo era una volta!), Bisnero (mancanza di fantasia!), Penna Bianca (e nera [V]), Gennaro (gatto Partenopeo!), Felix (gatto felice!), Trisnera (la terza nera!) e Tarzan (allevato dalle scimmie cioè noi!) [:D][:D][:D] sono otto! più jack il peloso abbaiante! [:D][:D][:D]che famiglia! tutti granata! elena
Dormire a ciambellaid="green">id="size4">
Un giovane pastore tedesco si riposa con la coda sul naso, e io naturalmente lo immortalo...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 14/11/2013 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verita è che tutto questo post è bellissimo, complimenti veramente a tutti e sopratutto a Dash che ha lanciato l'idea. Innsbruk aiutante di una mimo statua
Il tiepido sole invernale andaluso non basta a scadarsi.
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/11/2013 11:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due cani "vestiti" mi sembravano quasi dei personaggi di Star Trek (saranno le orecchie...)[:D][:D] Sto valutando un emendamento alle "regole": -Innanzitutto volevo postare nel messaggio 1 le due foto (una di uno o più cani e una di uno o più gatti) che, a mio insindacabile giudizio, sono le migliori postate fino a questo punto. Escludo le mie per ovvio conflitto d'interessi... -Poi a breve rilascerò una dispensa alla regola n.1: sarà consentito postare un ritratto della/e propria/e bestiola/e (bestione/i, non contano i mariti). Per cui, in attesa preparate il vostro migliore ritratto... Ogni tanto guardate il messaggio a pagina 1: la vostra foto potrebbe essere approdata lì [^][^][^] BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/11/2013 14:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So di andare OT, ma lasciatemi omaggiare un mio piccolo amico, fedele compagno di viaggio per dieci meravigliosi anni, se ne andato da tanto ormai... i suoi successori sono ben più che adulti ma non riesco a staccare il ricordo dei suoi occhioni vispi e lucenti. Birba il gatto.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 17/11/2013 17:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @sinbad, visto che stavo per introdurre la regola di 1 ritratto per micio/cane, considerati l'apripista sperimentatore di questo nuovo filone... Però ragazzi, 1 ritratto per bestia/bestiola/bestione ! Come dicono nelle alte valli valdesi [;)], [^][^]TAKE YOUR BEST SHOTid="green">id="size3">[^][^] BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Gatto sbandieratoreid="green">id="size4">
Un gatto con coda chilometrica a Bozouls, Aveyron
BUONI CAGNONI/ GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
plicemente stupende le tue foto[:o)]; anche quelle degli altri ovviamente, bellissimo 3d.
Io a quelle postate il prima pagina aggiungo questa, ma d'ora in poi mi impegno a fotografare pure cani e gatti[^]
Non è una dog sitter, erano tutti suoi e del marito e del figlio, camperisti ovviamente[;)]
Saluti
Alberto[:)]
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2013 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel camper e quel cane, sicuramente non sono tuoi, hai lasciato troppi indizi....sicuramente non sei VEGETARIANO! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 17/11/2013 19:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @pravet albi, Troppo buono! Naturalmente i complimenti fanno piacere...[:I] Mentre riguardavo le pagine addietro per trovare le foto da mettere in prima pagina, mi è capitata sott'occhio quella di zanna3 dei bacini fra gatti. Beh, Barbara, ho anche la gattina oltre al gattone!
Gattina a Limeuil, Périgordid="green">id="size4">
Colgo l'occasione per ricordare Doris Lessing, deceduta oggi, di cui consiglio il libro Gatti molto speciali: per gli amanti dei gatti,
una lettura da divorare in una sera...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Tazza gattataid="navy">id="size4">
Una tazza "gattata" con tanti soriani come i tuoi...
Per sinbad:
pensa che ho un bicchiere "gattato" con lo stesso soggetto dell'adesivo di fianco al tuo micio buonanima
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 17/11/2013 23:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fantastica! [;)] elena