Il negozio sotto il suo impero sopraelevato aveva questa insegna!
Barbara
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Sequenza acquatica parte 1: Inseguendosi...id="green">id="size4">
Al lago Scaffaiolo, Appennino bolognese
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Sequenza acquatica parte 2: Raggiungendosi...id="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Sequenza acquatica parte 3: Nuotando...id="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Sequenza acquatica parte 4: Bacini...id="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Sequenza acquatica parte 5: Centrifuga!id="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2013 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti anche quello bianco, camperista doc...[:D][;)]
andrea
Arrivo...id="blue">id="size5">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Scanso...id="blue">id="size5">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
mmmmmh che profumino!id="blue">id="size5">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/11/2013 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un bel problema, Dash ha derogato che si può postre una sola foto per amico peloso, solo Titta ne ha centinaia e centinaia, più gli altri ex quattro miei, più quelli di famiglia, più quello della suocera spesso ospite a casa e nel camper, senza contare quelle fatte negli anni agli amici caNperisti e scooteristi...nun ce la posso fa![:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/11/2013 21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quelli non strettamente tuoi (di amici) li puoi postare... Il termine "NON I NOSTRI" lo intendevo in questo senso: io non i miei, tu non i tuoi, lui/lei non i suoi.
Gatto di Dozza (BO)id="maroon">id="size4">
Un simpatico micio con gli occhi sbarrati
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 21/11/2013 03:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso però sarebbe carino da parte Nostra dare una preferenza alle TUE innumerevoli stupende foto! Ne hai pubblicate centinaia e tantissime veramente belle ma ... il 1° amore non si scorda mai quindi io voto la prima gatta che hai postato a pagina 1: Gattina "pantera" a Les Saintes Maries de la Mer ha un fascino animalesco travolgente [:p] [:D] ciao, Giorgio
ciao, Giorgio
Gatto linguacciuto a Livignoid="blue">id="size4">
Ecco un gatto che aveva trovato un sistema ingegnoso per non ghiacciarsi il q-lo in quel di Livigno...[:D][:D]
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')