Gatto linguacciuto sfrutta la staccionataid="blue">id="size4">
Quando voleva tornare a casa, il gatto linguacciuto sfruttava la staccionata come una passerella, arrivando con le zampette asciutte a destinazione...[^]
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 21/11/2013 03:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è che io ho un senso molto allargato della famiglia...[:I] facciamo così quando avrò finito di postare cani e gatti visti in vacanza se ne avrete ancora voglia, comincerò a spulciare fra tutti i pelosi a me cari. Laghi di Prespa, la nostra guida.
Giocare fra le rovine di un castello a Lefkada
Romina
Gatto Silvestro linguacciutoid="green">id="size4">
Due gattini bianchi e neri pezzati e relativa casina a Parco Talon (Casalecchio di Reno, BO)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/11/2013 08:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueilà, Giorgio! Grazie del complimento! Allora, visto che della panterina avevo fatto una piccola sequenza, eccotene un'altra (è stata lì 20 secondi, quindi non c'è stato tempo di fare scatti più approfonditi...)
Caccia al passeroid="green">id="size4">
E queste erano le imprendibili prede:
Squadra acrobaticaid="blue">id="size4">
Invece la foto (delle mie) che mi ha appagato di più (per ora fra quelle pubblicate) è una che avevo pubblicato nei notturni:
Notturno di gatta(*) su falesiaid="navy">id="size4">
Incredibilmente, è andata bene al primo scatto (a mano libera, con colpo finale di flash per fare venire gli occhi).
La cosa difficile è stata riuscire a bilanciare il gatto (che risultasse in "notturna", quindi non troppo chiaro) con le costellazioni nel cielo...[^]
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
(*) Riguardando la foto ho visto che è tricolore, quindi è una gatta e non un gatto (è un fatto genetico)
Gatto del Belvedere sul Lago di Ste Croixid="brown">id="size4">
Gatto che cercava tutta l'ombra che poteva, caldo potentissimo, però stava lì: tutti i turisti che passavano
gli allungavano qualcosa, per cui il gioco valeva la candela...
BUONI CANI E GATTI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ciao ... TONYid="red"> [:)]
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
(non è il mio, ma di amici!)[;)]
Barbara
Convivenza pacificaid="green">id="size4">
Questo bulldog ama ed è ricambiato dai gatti del quartiere: per comunicare emette dei brontolii che sono interpretati
dai gatti come un ronron, per cui essi si avvicinano con fiducia...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2013 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D]
andrea
dillo a noi, in questo manco apparecchiano!
andrea
Pronti per il botto?id="green">id="size5">
Questa gatta teneva una zampetta appoggiata sul chiodo di blocco delle persiane come se fosse un pulsante di lancio dei missili...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Bovari del bernese a Livignoid="blue">id="size4">
Livigno, zona maneggio: alcuni cagnoni bovari del bernese stanno a loro agio con -20° (con quelle pellicce...)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 24/11/2013 10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIME! Qualche anno fa c'era un gattone nella mia strada, che assumeva quella posizione in quelle giornate di caldone estivo che liquefa l'asfalto... S'appoggiava allo spigolo di un muretto nell'angolo fra due strade in posizione da svacco e mi ricordava ****rra e Picone (i due NATI STANCHI) In quella posizione ho appurato che c'era una lieve brezza leggermente più fresca del resto della strada... Tutte le volte che passavo di lì, invariabilmente quando era in quella posa non avevo a mano la macchina fotografica. Non sono mai riuscito a fotografarlo. BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/11/2013 14:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"in quella posizione ho appurato..." ne deduco che hai assunto la stessa posizione anche tu! [:D][:D][:D][;)] elena