quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/11/2013 17:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, quando fa caldo tendo ad assumere quella posizione anch'io! O anche questa, con un divano sotto di me:
O questa:
BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Borie e gatto neroid="navy">id="size4">
Nei pressi di Gordes, al villaggio di pietra di Les Bories, un gatto nero attraversa il suo pedonalizzato regno...
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Meritato riposo dopo il lavoroid="green">id="size4">id="Century Gothic">
Castellane (Verdon): alla fine della festa della transumanza, il gregge di 2000 pecore viene radunato in uno spiazzo erboso cintato lungo il fiume,
e i cani possono concedersi una pausa di relax...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Barbara
[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2013 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro cagnino, meglio fra i miei simili...se ti vedono così combinato, alcuni cani TE SCROCIANO! Bella ROBOCOP!
APPLAUSIid="green">id="size4">id="Century Gothic">
Un gatto a cui avevano insegnato ad applaudire stando in piedi...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 26/11/2013 13:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] gatto irriverente, beccato davanti al Mirhab dentro Agia Sofia, Istambul
uffaaaaa, la vogliamo finire con questo flash!
andrea
Labrador al galoppoid="blue">id="size5">id="Century Gothic">
Lago Scaffaiolo, Appennino bolognese.
Il cagnone non si fermava più... (è lo stesso della sequenza di qualche msg fa)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ciao ... TONYid="red"> [;)]
Labrador al trottoid="green">id="size5">id="Century Gothic">
Dopo un po' s'è sfiancato pure lui e un pochino ha rallentato...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/11/2013 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wauuuu mi diresti chi è il tuo stilista, Il mio mi veste da cane...da fiore...da tazza...
Romina
Dopo il trotto, l'ambioid="green">id="size4">id="Century Gothic">
Ormai pago dopo 3 o 4 peripli del lago, il cagnone continua a rallentare...
Bè, a fare jogging ci s'infisica...guarda che muscoli!
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/11/2013 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dash ma tu, il cane o il gatto ce l'hai? Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/11/2013 14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo era da rubare[:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/11/2013 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un cane (Tappa, pastora tedesca) e un gatto (Fidel, soriano tigrato nero e caffelatte) fino all'età di 10 anni. Poi la cagnona è stata ceduta perché distruggeva le stelle alpine tibetane del giardino alpino di mio padre... Invece il gatto è morto di vecchiaia e non ho più voluto averne uno mio... Però frequento randagi liberi nei Colli Bolognesi, che non sono strettamente miei, in quanto tante persone li accudiscono e curano, e hanno anche molti nomi, attribuiti dai vari frequentatori della colonia... Sono arrivato alla conclusione che gli animali devono avere il loro spazio e soprattutto devono essere liberi. Costretti in una casa o su un balcone sarebbe a mio giudizio una grossa violenza. Ma ecco un gatto in camper (tarda sera), che guardava fuori dalla finestra della dinette:
Gatto alla finestraid="blue">id="size4">id="Century Gothic">
Sarà stato almeno un'ora a guardare le nuvole nel cielo e gli avvoltoi che passavano (nei Causses, in libera). E noi pure...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
CUCU'!id="maroon">id="size5">id="Century Gothic">
Un micetto spuntato a sorpresa...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')