Gatto fungarolo norvegeseid="Century Gothic">id="size4">id="green">
Questo micio si è presentato sul sentiero all'inizio di una nostra passeggiata per raccogliere i funghi in Norvegia (*) e ci ha accompagnato per tutta l'escursione.
Sarà stato un caso, ma tutte le volte che si fermava invariabilmente c'erano dei bei porcini. Sembrava sapesse cosa andavamo raccogliendo...
Mancava solo che facesse la punta con la zampetta...
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
(*) Si noti che ho detto "raccogliere" e non "cercare": in Norvegia sei sicuro di trovarli, i funghi!
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/11/2013 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora apprezzerai la colonia delle grotte di Bossea, la nera è la speleo gatta che ci ha accompagnato per tutti i tre chilometri all'interno delle grotte, difficilissimi da fotografare, non stavano fermi un attimo.
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2013 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpaticissima la micia che scende le scale e s'intrufola dappertutto nelle grotte! Bellissimo anche quel gattone/a con la coda da procione!
Gatto Filveftroid="brown">id="size5">id="Century Gothic">
Un sosia di Gatto Silvestro...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
tare in casa mia... quasi 6kg e non è sterilizzato...
ciao attutti
massimo
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/11/2013 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo solo detto sosia...[:I] BELLISSIMO GATTONE -COMPLIMENTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Altro Sylvester Doubleid="brown">id="size4">id="Century Gothic">
Altro sosia di Gatto Silvestro, colto da un obiettivo indiscreto, sembrava dire:
BASTA PAPARAZZI!id="red">id="size5">id="Century Gothic">
BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 29/11/2013 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, deve essere una razza particolare, ne ho avuti due identici, anche nella mole[:D][:D]. Grandissimi cacciatori di roditori, anch'essi belli grandi[;)] e già che son quì, micio sognante a Foça (Turchia) "meglio che non guardo!)
andrea
Casalborsetti
Che goduria...[:D][:)][8D]
Kekova Turchia
Con 40 gradi un bel tuffo ci vuole proprio...
Romina
Vigilando sul gregge...id="brown">id="size5">id="Century Gothic">
Ti ho visto, sai!id="brown">id="size5">id="Century Gothic">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
lass="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2drxdhv.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
Particolare di un quadro di Bruegelid="brown">id="size4">id="Century Gothic">
Vienna, Kunsthistorisches Museum: un micio s'affaccia da un quadro di Bruegel. M'avvicino per fotografarlo (un po' troppo...) e una voce minacciosa s'anima attraverso l'altoparlante della sala! Il solerte guardiano mi stava spiando attraverso la telecamera di sorveglianza... Mi allontano, zummo ed ecco la foto senza più brontolamenti (al Kunsthistorisches è consentito fotografare; la borsa la devi lasciare alla reception: prevedere gilet con ampie tasche...)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/12/2013 13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè certe persone con gli Animali si comportano da animali. Anto15 Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 11:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TETESCO, PERO' ANZIKE' BIRREN BEVE KOKAKOLEN! BUONA GIORNATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/12/2013 16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dico io ..un po' di riservatezza no ? uno non puo' fare i suoi bisognini in tutta "PRAIVASI" ? ciao !! elio.m di Roma
Aspettando che apra...id="maroon">id="size5">id="Century Gothic">
Questo micio certosino al villaggio di St.Véran (Queyras) sembrava aspettare (come primo della fila) l'apertura pomeridiana della pasticceria...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 16:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici...[:o)] ma hai mai fatto caso come ci guardano male quando la togliamo da dove l'hanno fatta? Luna mi guardava tutta storta, come se pensasse che mi mancava qualche rotella...[:D][:o)] Monumento a Pippo cane di strada, che non accetto mai, anche se più volte gli fu offerta, una comoda vita in una vera casa, ma resto fino alla fine un libero cane.
Romina