Gatto rilassatissimo
A Cordes-sur-Ciel (Tarn-et-Garonne), un gattone con chilometrica coda stava scegliendo il posticino per la sua prossima dormita di 2 ore...
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Felis trovatellus famelicus
Aveva molto coraggio la mamma adottiva a fargli usufruire della tetta... con quei denti da panterina...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Da grande? Farò la BALLERINA!id="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ciao ... TONYid="red"> [;)]
Svegliatemi l'anno prossimo!id="green">id="size4">
Noi non siamo più capaci di dormire come cani e gatti...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Uffa...Io non posso mai dormire! Devo vigilare sul gregge!id="green">id="size3">
Cagnone pastore dei Pirenei sdraiato (è già molto...) a controllare la situazione
BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Che spanciata!id="green">id="size4">
Gatto randagio dopo abbondante libagione
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Gatto delle foreste norvegesi
Non era in Norvegia, eravamo nelle montagne fra Grenoble e il Dévoluy, vicino alla piana della Rencontre (dove Napoleone andò solo
incontro alle truppe incaricate di liquidarlo, e invece questi disertarono in massa per unirsi a lui).
Gatto spuntato dal bosco, col codone tenuto come uno stendardo, e ributtatosi nel bosco dopo pochi secondi.
Per fortuna la Nikon è sempre a portata di zampe...[8D]
BUONI GATTONI/CAGNONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Gatta randagia dopo la nevicata
A febbraio 2012 c'è stata una serie di nevicate poderosissime che hanno colpito fra le altre Regioni, anche l'Emilia-Romagna.
La temperatura era molto fredda e i gatti randagi nel parco facevano fatica ad arrivare alle ciotole della pappa. L'acqua delle relative scodelle aveva 2 cm di strato di ghiaccio...
Nell'occasione, con una pala ho scavato un sentierino nella coltre nevosa; qui c'è una gatta rossa che sbircia mentre sto lavorando a finire il sentierino...
BUONI GATTONI/CAGNONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 25/10/2013 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa è un vero capolavoro! sono tutte belle ma questa mi fà impazzire! [:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/10/2013 20:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%[^][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
ficina dove lavoravo " ERA UN VERO CANE "[:(!]
ciao !! elio.m di Roma
Nevicatona di febbraio 2012
Questa è la gattona che prima sbirciava, finalmente sul sentiero battuto.
Essendo gatti che dormono all'aperto, gli viene un pelo invernale molto fitto...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')