Dal serio...al faceto!
Passato il momento iniziale di esplorazione del nuovo sentiero sulla neve, la gattona comincia a giocare!
BUONI CAGNONI/GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
ciao, Giorgio
Cane ubbidiente
Eravamo all'esterno di un museo. La padrona cerca un posto ombreggiato, fa sdraiare lì il cane, gli fa un segno con la mano e si reca al museo. Beh, il cane è stato lì fermo (non legato) per tutto il tempo!
BUONI CAGNONI E GATTONI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Gatti con la coda a virgola
Siamo in un vecchio borgo in zona Bagno Vignoni; passano due gatti che hanno la stessa coda a virgola e riesco a immortalarli prima che svaniscano fra le viuzze del borgo...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Cane e gatto - affresco del chiostro di Monte Oliveto Maggiore
Gli splendidi affreschi del Chiostro dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore hanno anche qualche particolare non religioso, come questo cane e gatto in baruffa, subito colti per la mia collezione di immagini a tema cagnesco/gattesco...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/10/2013 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/10/2013 15:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/10/2013 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle parti dove ho le mie radici (sono corregionale di Monty) si dice UN GATTO LASME STE'
Cane impiccione a Moustiers-Ste-Marie
Questo cane, non pago di guardare fuori dalla finestra, voleva vedere bene cosa succedesse in strada, e così era riuscito a sporgersi in questo buffo modo...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Gatto impiccioneid="green">id="size4">
Dopo il cane impiccione, ecco il gatto impiccione...
Châtillon-sur-Chalaronne, nella Dombes
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 29/10/2013 15:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Zanna3 (Barbara), Senza dimenticare le mie radici (alto bacino del Po), effettivamente ora vivo in terreno felsineo da quasi quarant'anni (l'anno prossimo faccio 40). Ma ecco una banderuola speciale:
Pernes-les-Fontaines: gatto che insegue topo
Sulla banderuola del campanile di Pernes-les-Fontaines c'è una splendida banderuola che segna la direzione del vento, dove la scena rappresentata (in lamina di ferro verniciata di nero) è di un micio che insegue un topino...
Purtroppo la distanza era elevata e non avevo dietro un teleobiettivo adeguato...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Ghiaccio nella ciotola...id="blue">id="size4">
Le due gatte gemelle dopo che ho scansato i 3 cm di ghiaccio dalla ciotola (lasciato lì un attimo per fare la foto).
Sempre nel periodo della nevicatona di feb.2012
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/10/2013 14:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, Robocop!id="size4"> Con il ponte c'è anche il meritato riposo... Eccone una a tema:
Gattone su tettuccio di Fiat 500id="green">id="size4">
Il riposo personificato...
BUONE FESTE DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Barbara