quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEI UNA SAGOMA!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 12/07/2012 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ammettiamolo è un altra cavolata italiana, non c'erano notizie e hanno messo questa. 300 cani con brevetto (di cui meno della metà impiegabili ma facciamo finta di nulla), a presidiare 7500 km di costa, fanno un cane ogni 25 km, dire che non ci sono è il minimo [:D][:D][:D][:D][:D] e una cosa che non c'è non da fastidio...[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 12/07/2012 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma, come sagoma intendi quella cosa che riproduce la figura umana e viene usata come bersaglio per il tiro a segno?? no, perchè de "sagomato" non trovo niente altro
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 14:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto qualche cosa di sgradito? Di offensivo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 14:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NO!NESSUNA OFFESA - non nascondo che non mi sei granchè simpatico..non è colpa tua..è che mi stanno un pò sulle scatole tutte quelle persone (finte perbeniste? Ipocrite?), che giudicano e fanno del moralismo in particolar modo verso gli animali e i loro padroni.[^] La mia è stata una battuta in risposta a quella di Cry96... forse avrei dovuto mettere delle faccine sorridenti...
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 12/07/2012 15:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda la sagoma ha sempre una risposta per tutti Ma chi?? Il PEG1??[xx(][xx(] [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 14:43:43 non nascondo che non mi sei granchè simpatico..non è colpa tua..è che mi stanno un pò sulle scatole tutte quelle persone (finte perbeniste? Ipocrite?), che giudicano e fanno del moralismo in particolar modo verso gli animali e i loro padroni.>> Mai giudicato persone e animali.... Al massimo ho dato dei giudizi di gradimento, personali , e non penso che si possa imporre ad una persona il piacere di avere/usare/convivere con qualsia cosa. Per quanto riguarda il moralismo, perbenismo , siano essi reali o fasulli, penso tu non mi conosca a sufficienza per dare dei giudizi cosi azzardati. Che poi ti stia sinaptico o meno... può essere un discorso di "pelle", e non si puo pretendere di essere affine a tutti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/07/2012 15:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> democraticamente ne' si possono tagliare le dita ( per non digitare) a chi la pensa diversamente ne gli si puo' tappare la bocca se la si e' davanti fisicamente. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 16:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si riferiva a me non ti preoccupare...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 16:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora QUOTO E CONCORDO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi anche potendo bisogna sempre capire se si è nelle condizioni fisiche di poterlo fare? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, stavo solo scherzando ... [;)] E poi a me piace tantissimo "battibeccare" con lui [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 16:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a volte la lingua e' un bel sistema da taglio... ma secondo me, un post del genere potra' durare fino all'infinito ma non potra' mai avere ne "vinti " e ne "vincitori" ... noi canari ci terremmo la puzza dei nostri cani.. e voi fumatori quella del fumo del tabacco e il catrame di nicotina dentro i vostri polmoni.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] Il topic è stato ripulito. Attenetevi al tema e lasciate fuori dai nostri spazi questioni personali. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 12/07/2012 16:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ******* Iside...[:D][:D][:D][:D] Ma forte forte forte Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 16:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 16:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel corso di psicologia virtuale no?! potrebbe aiutare a capire quando si scherza o si fa sul serio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 13/07/2012 13:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi non vuole pestare nè una cicca di sigaretta nè una M...A di cane che fa? Deve stare tappato a casa sua?id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Vanno lodati e incentivati i comportamenti corretti, ricordo quando in vacanza in Austria dei locali mi hanno sorriso per avere visto una Italiana raccogliere le deiezioni di un cane che non era nemmeno suo[8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 13/07/2012 13:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo preso il nostro cane al canile e ce l'hanno dato dopo aver fatto accertamenti su dove sarebbe andato a vivere. Non è meglio una shewing gum o un filtro di sigaretta sia meglio di una m---a di un cane: FANNO TUTTI ****** e sono tutti segni di inciviltà. A questo punto siamo tornati al tema del topic: perché vietare una spiaggia ad un cane e non ad un fumatore incivile [?] [:)] id="navy">