quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/05/2012 15:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia Luby, in questi ultimi giorni, ha "anticipato" le scosse fuggendo sotto il tavolo della sala circa 1 minuto prima che avvenissero...
Dario
Lilli 2, ha vissuto circa 4 anni, ci ha lasciati per gravi problemi di salute,
Balto, ci ha lasciato circa un anno fà, dopo 14 anni.
Lilli 3, lei, lo ammetto, oltre che a mimitizzarsi con il pavimento, ci ha segnato particolarmente.
E' stata investita e purtroppo non c'è l'ha fatta, ha vissuto con noi circa 2 mesi.
Balto 2, è proprio un delinquente, lui fa tutto il contrario di quello che gli insegniamo.
Tripolino, lo so il nome è strano, lui vive con noi da circa 6 anni e dalla foto si capisce che gli ne frega poco.
Vengo all'argomento, nella mia famiglia Paterna, abbiamo sempre avuto cani, gatti, polli, conigli, ed altro.
Non mi risulta nel modo più assoluto che queste specie di animali possono percepire eventi sismici.
Ciao a tutti
Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 30/05/2012 15:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha emozionato vedere le fotografie dei tuoi cani passati...mi hai fatto pensare a quando anche la mia Luby diventerà uno splendido ricordo... Ahò...manca una vita, eh...ad Agosto compirà i suoi "primi" 8 anni...
Dario quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 30/05/2012 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti le basta guardarmi per farmi sciogliere...[:D]
Dario
Il giorno prima delle ultime grandi scosse di terremoto entrava in casa in continuazione e poi si avvicinava alla porta e usciva invece di stendersi sulla sua "coperta di Linus".
Credevamo che fosse nervosa ma dopo le scosse ci è venuto il dubbio che forse avvertiva qualcosa.
Ciao a tutti