CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cani randagi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 112
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 12/04/2012 alle: 13:25:16
CUT Il Team di Moderazioneid="red">
cortav
cortav
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 16:34:00
Grazie Moderazione!id="navy"> Saluti, Corrado.
navarre
navarre
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 16:45:50
------------

Modificato da navarre il 12/04/2012 alle 16:52:37
navarre
navarre
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 16:51:56
quote:L'Italia è un paese enormemente sovrapopolato di cani (e anche gatti)... E' di primaria urgenza un piano nazionale di eliminazione del randagismo, con l'uso prevalente delle armi da fuoco. Mi offro volontario.>
> Quoto, ma amplierei il metodo: l' Italia è un Paese enormemente sovrappopolato di persone tendenzialmente violente che sanno solo odiare. Mi offro volontario anche io. Ma solo per informare correttamente! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cortav
cortav
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 17:03:07
Io, comunque, quando vado in campagna porto sempre un oggetto come questo. Mi è stato di aiuto più di una volta.id="navy"> Saluti, Corrado.
14
mamo67
mamo67
11/01/2011 57
Inserito il 12/04/2012 alle: 19:56:46
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012  17:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso dire cosa ci dovresti fare.....
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 12/04/2012 alle: 20:41:00
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 12/04/2012  19:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco cosa vuoi dire ma lo intuisco e non capisco il perche. Il bello dei forum é confrontarci civilmente senza scadere nelle offese e nella volgarità. Probabilmente é uno spray urticante, che uso diverso dovrebbe farne se non spruzzarlo nel muso a un cane che lo aggredisce?
cortav
cortav
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 20:51:39
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/04/2012  20:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' esattamente quello: spray al peperoncino. So che molti camperisti lo conoscono e lo tengono a portata di mano. Per gli umani è molto irritante a livello di cornea. Per i cani agisce sull'olfatto, disorientandoli momentaneamente. Per tutti l'effetto dura pochi minuti e non lascia danni. Il suggerimento di mamo67, a mio parere, scaturisce da esperienze sue personali.id="navy"> Saluti, Corrado.
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 12/04/2012 alle: 23:16:14
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012  12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordo al 100%
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 12/04/2012 alle: 23:26:30
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2012  17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate l'OT, ma quando ci vuole ci vuole [:D][:D][:D][:D][:D] fine OT
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 12/04/2012 alle: 23:39:32
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012  12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema c'è, inutile nascondersi dietro un dito anche qui ne mio paesello una signora è stata morsicata da un branco di 7/8 cani, fortunatamente nulla di serio, ma poteva essere un'altra tragedia prima delle armi da fuoco, bisognerebbe obbligare i sindaci a farsterilizzare tutti i cani randagi (non dimentichiamoci che il sindaco è a tutti gli effetti il padrone/tutoredei cani senza padrone nel proprio comune), poi magari cominciare a vedere dei canili dove la dignità, la salute e il benessere di queste bestiole sia garantita, si vedono cose da far montare la rabbia se poi ci fossero cani pericolosi o aggregazioni degli stessi che potrebbero mettere a repentaglio la vita umana, beh... io non vorrei essere nei panni di chi ha un bambino o un nipotino che potrebbe rischiare di venire aggredito è ovvio che la colpa non è dei cani, che sono doppiamente vittime, la colpa è di quei vigliacchi e ignoranti che li abbandonano alla prima difficoltà, pertanto personalmente auspico delle pene vere e almeno pecuniariamente molto pesanti per questi maledetti, ma ormai il danno l'hanno fatto e in qualche modo va rimediato per quanto riguarda i fatti dell'Ukraina, spero che gli eventi sportivi previsti vengano sospesi, altrimenti pur tenendo conto degli investimenti e dei mancati guadagni, chi partecipa è correo del dramma questo paese andrebbe cancellato dalla lista dei paesi civili o almeno ufficialmente censurato p.s.: anche per questo prepariamoci a mettere mano al portafogli [;)]

Modificato da mrlifeguard il 12/04/2012 alle 23:40:56
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 12/04/2012 alle: 23:44:43
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 12/04/2012  23:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dubito che venga annullato o sospeso il torneo per quanto é stato deprolevolmente fatto.
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 12/04/2012 alle: 23:49:28
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/04/2012  23:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedremo allora di ricordarcene per il futuro e invece che dargli ancora soldi, magari manderemo lettere di memoria
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/04/2012 alle: 07:14:32
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/03/2012  19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che un giorno la frittata si rivolta... Quel giorno saranno i cani a dar la caccia all'uomo... sai le risate?[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/04/2012 alle: 07:23:40
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012  20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa tua considerazione mi lascia sconvolto...[:0] Il cane non è affatto il migliore amico dell'uomo. Lo è, casomai, del suo padrone. Per il resto del mondo, umanità compresa, è un pericolo graveid="red"> Il cane è un pericolo grave per l'intera umanità...[:0] Roba da non credere, pensavo che il peggior nemico dell'umanita e dell'intero pianeta, fosse l'uomo...[B)] Evidentemente ho sbagliato a fare i conti...[:0] cercherò di farli meglio...[xx(] E' una promessa...[;)] BUONA GIORNATA NE'[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 13/04/2012 alle 08:02:20
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 13/04/2012 alle: 11:30:23
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/03/2012  13:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io tirerei giu******* Quelli che ci rubano i nostri diritti di persone libere e ci portano piano piano alla poverta'. "Da quando conosco gli uomini amo gli animali". Giuseppe
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:41:29
si il randagismo è un grosso bisognerebbe fa capire che la cosa giusta è la sterilizzazione problema ma anche per loro lo hanno seviziato per benino trascinandolo con la moto legato a modi cappio con filo di ferro lui è uno dei tanti se volete vi faccio vedere altre foto + crudeli e questo è l'uomo
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:00:01
scusate ero troppo preso dalla foga di scrivere che ho impostato male il discorso volevo dire che l'unica cosa da fare è sterilizzare ogni randagio iniziando dai nostri se lasciati liberi nei prati a giocare basta poco una distrazione nostra e ZAC è fatta io amo tantissimo gli animali anche se ho subito ben 7 morsi da cani diversi però quando vedo certe immagini mi si stringe il cuore pensiamoci prima di parlare perchè l'animale arriva a tanto anche ad uccide quando la fame fa brutti scherzi a tutti!! ciao e scusate il mio sfogo[V][V][V]
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 15/04/2012 alle: 21:08:47
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 15/04/2012  17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andrebbero sterilizzati anche quei delinquenti che hanno ridotto quella bestiola così chi commette gesti di sadismo su creature inermi, come quella che hai postato tu sopra prima o poi rivolge le sue attenzioni malate anche verso i gli esseri umani più deboli: bambini donne... spero che vengano presi e paghino severamente per quanto hanno commesso questo non è controllare un problema che sta diventando preoccupante, queste cose frutto dell'ignoranza e di quella sottocultura violenta che spesso leggiamo sui giornali dovrebbero essere stroncate subito e con veemenza che vergogna
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/04/2012 alle: 23:05:53
Propio vero ,il mondo è bello perchè è vario ,ma in certi casi si esagera ,capita di leggere di tutto, spero che spesso si scriva più per stupire che altro ,non voglio credere che alcune persone ,pensino realmente quello che esprimono ,non ci posso credere .Ci proclamiamo la ottava potenza al mondo (prima eravamo la settima ) e poi riusciamo a tirarci addosso palate di fango ,ignorando concetti cosi semplici e chiari . Fucili ,forni crematori ,uccisioni incoraggiate e chieste, da uomini che oltretutto, credono sia soltanto colpa dei cani , quando si legge sepre più spesso purtroppo ,di uccisione di umani da parte di veri e propi branchi di cani randagi che scorrazzano liberi per il bel paese . Dobbiamo non solo provare dolore e rabbia ,quando la cronaca trasmette certe notizie ,ma soprattutto dobbiamo provare vergogna per noi stessi ,che permettiamo che i vari sindaci e i vari politici ,permettano che in una nazione civile ,un uomo ,una donna o un bambino ,vengano sbranati da cani che si sono riuniti a formare un branco ,perchè noi noi o chi per noi li abbiamo abbandonati a se stessi ,dopo che li avevamo accolti nelle nostre case ,nei nostri ovili , o come compagni di caccia Trovo sia troppo facile lavarsi le mani, e dare la colpa solo a dei poveri animali, da noi traditi e costretti a vivere da randagi, con tutti i problemi e i pericoli che la cosa comporta,per noi e per loro. Troppo facile dare colpe e sparare sentenze affrettate e spesso sciocche. Ci stanno conducendo verso un baratro ,dopo che ci raccontavano false promesse e bugie,vuotando nel frattempo le nostre tasche ,per pienare ulteriormente le loro,ora scopriamo che siamo una nazione che ha paura dei branchi di cani randagi ,Propio come quei paesi che alcuni di noi giudicano inferiori . Valli a capire gli umani. Ciao [;)] Gino [;)] Sotto ogni cielo è casa mia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link