quote:L'Italia è un paese enormemente sovrapopolato di cani (e anche gatti)... E' di primaria urgenza un piano nazionale di eliminazione del randagismo, con l'uso prevalente delle armi da fuoco. Mi offro volontario.>> Quoto, ma amplierei il metodo: l' Italia è un Paese enormemente sovrappopolato di persone tendenzialmente violente che sanno solo odiare. Mi offro volontario anche io. Ma solo per informare correttamente! Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
Saluti,
Corrado. quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012 17:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso dire cosa ci dovresti fare.....
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 12/04/2012 19:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco cosa vuoi dire ma lo intuisco e non capisco il perche. Il bello dei forum é confrontarci civilmente senza scadere nelle offese e nella volgarità. Probabilmente é uno spray urticante, che uso diverso dovrebbe farne se non spruzzarlo nel muso a un cane che lo aggredisce?
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/04/2012 20:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente quello: spray al peperoncino. So che molti camperisti lo conoscono e lo tengono a portata di mano. Per gli umani è molto irritante a livello di cornea. Per i cani agisce sull'olfatto, disorientandoli momentaneamente. Per tutti l'effetto dura pochi minuti e non lascia danni. Il suggerimento di mamo67, a mio parere, scaturisce da esperienze sue personali.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo al 100%
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/04/2012 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'OT, ma quando ci vuole ci vuole [:D][:D][:D][:D][:D] fine OT
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema c'è, inutile nascondersi dietro un dito anche qui ne mio paesello una signora è stata morsicata da un branco di 7/8 cani, fortunatamente nulla di serio, ma poteva essere un'altra tragedia prima delle armi da fuoco, bisognerebbe obbligare i sindaci a farsterilizzare tutti i cani randagi (non dimentichiamoci che il sindaco è a tutti gli effetti il padrone/tutoredei cani senza padrone nel proprio comune), poi magari cominciare a vedere dei canili dove la dignità, la salute e il benessere di queste bestiole sia garantita, si vedono cose da far montare la rabbia se poi ci fossero cani pericolosi o aggregazioni degli stessi che potrebbero mettere a repentaglio la vita umana, beh... io non vorrei essere nei panni di chi ha un bambino o un nipotino che potrebbe rischiare di venire aggredito è ovvio che la colpa non è dei cani, che sono doppiamente vittime, la colpa è di quei vigliacchi e ignoranti che li abbandonano alla prima difficoltà, pertanto personalmente auspico delle pene vere e almeno pecuniariamente molto pesanti per questi maledetti, ma ormai il danno l'hanno fatto e in qualche modo va rimediato per quanto riguarda i fatti dell'Ukraina, spero che gli eventi sportivi previsti vengano sospesi, altrimenti pur tenendo conto degli investimenti e dei mancati guadagni, chi partecipa è correo del dramma questo paese andrebbe cancellato dalla lista dei paesi civili o almeno ufficialmente censurato p.s.: anche per questo prepariamoci a mettere mano al portafogli [;)]
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 12/04/2012 23:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che venga annullato o sospeso il torneo per quanto é stato deprolevolmente fatto.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/04/2012 23:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedremo allora di ricordarcene per il futuro e invece che dargli ancora soldi, magari manderemo lettere di memoria
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/03/2012 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che un giorno la frittata si rivolta... Quel giorno saranno i cani a dar la caccia all'uomo... sai le risate?[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 12/04/2012 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa tua considerazione mi lascia sconvolto...[:0] Il cane non è affatto il migliore amico dell'uomo. Lo è, casomai, del suo padrone. Per il resto del mondo, umanità compresa, è un pericolo graveid="red"> Il cane è un pericolo grave per l'intera umanità...[:0] Roba da non credere, pensavo che il peggior nemico dell'umanita e dell'intero pianeta, fosse l'uomo...[B)] Evidentemente ho sbagliato a fare i conti...[:0] cercherò di farli meglio...[xx(] E' una promessa...[;)] BUONA GIORNATA NE'[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 12/03/2012 13:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tirerei giu******* Quelli che ci rubano i nostri diritti di persone libere e ci portano piano piano alla poverta'. "Da quando conosco gli uomini amo gli animali". Giuseppe
lo hanno seviziato per benino trascinandolo con la moto legato a modi cappio con filo di ferro lui è uno dei tanti se volete vi faccio vedere altre foto + crudeli e questo è l'uomo
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 15/04/2012 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrebbero sterilizzati anche quei delinquenti che hanno ridotto quella bestiola così chi commette gesti di sadismo su creature inermi, come quella che hai postato tu sopra prima o poi rivolge le sue attenzioni malate anche verso i gli esseri umani più deboli: bambini donne... spero che vengano presi e paghino severamente per quanto hanno commesso questo non è controllare un problema che sta diventando preoccupante, queste cose frutto dell'ignoranza e di quella sottocultura violenta che spesso leggiamo sui giornali dovrebbero essere stroncate subito e con veemenza che vergogna