quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 15/04/2012 21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/04/2012 23:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, no! di +++++++++++++++++++++++[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://palermo.repubblica.it/cr...
Saluti, Corrado.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 21/04/2012 21:01:48 (> Che c'entra poco con i cani randagi. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/04/2012 09:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottilissima distinzione. Complimenti! Se due cani di un mio vicino sono liberi di aggredirmi in casa mia, come li devo chiamare?id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 22/04/2012 11:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' ? CHE COSA GLI HAI FATTO ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 22/04/2012 11:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riescono a morderti "suicidi"......
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 22/04/2012 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] Questa non l'ho capita."
quote:Se due cani di un mio vicino sono liberi di aggredirmi in casa mia, come li devo chiamare?>> [?] Esattamente "cani del vicino" con -si spera- microchip e identificazione del proprietario e responsabile all' anagrafe canina. Oppure gradiresti anche andare a sparare ai cani nei giardini privati, così... per "prevenzione" ? Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/04/2012 13:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il poveraccio che é morto sbranato dai due cani del vicino avesse avuto la possibilità di chiamare i vigili urbani lo avrebbe fatto e sempre se avesse avuto la possibilità di imbracciare un fucile avrebbe sicuramente sparato. Ma evidentemente non ha fatto in tempo a fare una delle due cose..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 22/04/2012 19:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse vuol dire che e' velenoso