Ma per favore,finitela di dire st-ro-nz.......
...il mio va al massimo a 50
+ o - 
Caro Gianluca,mi sei sempre stato simpatico anche per i tuoi CLC.
. In risposta al messaggio di faraklo del 18/11/2015 alle 13:52:57
Ma per favore,finitela di dire st-ro-nz....... Vi siete mai chiesti cosa dicono gli automobilisti quando create code chilometriche con i vostri lumaconi a quattro ruote? Io si...il mio va al massimo a 50 + o - Ma dove andate sempre di fretta...e si che siete camperisti,suvvia..un po' di pazienza .. mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
La mia era una provocazione; se tu fossi un appassionato ciclista, dal mio nickname capiresti come mi posso porre nei confronti dei ciclisti.
In risposta al messaggio di jana del 19/11/2015 alle 00:12:14
Aaahahaahahhh vorrei proprio essere una mosca in camper di questi gentiluomini mentre si sciropano una tripla fila dei ciclisti della domenica per una mezzoretta sui tornantini in salitina. Mavalaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
essendo un ciclista oltre che camperista, non ho nessun problema e li lascio fare.Successo piu di una volta sulla ss della Cisa, e anche sulla strada per Carcoforo , sia in salita che in discesa ( non ho fretta quando sono in camper, e rispetto anche i ciclisti) è una questione di sicurezza mia e loro , e anche di educazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/11/2015 alle 13:03:10
Io li schiaccerei tutti questi Bugno improvvisati che rompono i cuaglioni, stando in fila a cinque, ai Rossi improvvisati che piegano sulle curve della Raticosa E metterei nel codice della strada questo comma 'É obbligatoriofalciare un ciclista se questo viaggia sulle carreggiate stradali senza usufruire delle piste ciclabili appositamente costruite' È li vedi questi Bugno, vestiti come se dovessero fare il tour de france, circolare sulla strada perché nelle ciclabili si va piú piano e loro mica possono aspettare La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Naturalmente stessa unità di misura anche per i camper in sovrappeso!
In risposta al messaggio di chorus del 21/11/2015 alle 13:11:13
Naturalmente stessa unità di misura anche per i camper in sovrappeso!
Naturalmente ma non becchi me, patente C omologato 40 quintali
In risposta al messaggio di Grinza del 21/11/2015 alle 13:03:10
Io li schiaccerei tutti questi Bugno improvvisati che rompono i cuaglioni, stando in fila a cinque, ai Rossi improvvisati che piegano sulle curve della Raticosa E metterei nel codice della strada questo comma 'É obbligatoriofalciare un ciclista se questo viaggia sulle carreggiate stradali senza usufruire delle piste ciclabili appositamente costruite' È li vedi questi Bugno, vestiti come se dovessero fare il tour de france, circolare sulla strada perché nelle ciclabili si va piú piano e loro mica possono aspettare La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
'É obbligatorio falciare un ciclista se questo viaggia sulle carreggiate stradali senza usufruire delle piste ciclabili appositamente costruite" Aggiungerei " se le ciclabili sono in condizioni di essere percorse"...e vedrai che i ciclisti fanno bene a rimanere sulla strada.

In risposta al messaggio di navarre del 21/11/2015 alle 16:50:58
'É obbligatorio falciare un ciclista se questo viaggia sulle carreggiate stradali senza usufruire delle piste ciclabili appositamente costruiteAggiungerei se le ciclabili sono in condizioni di essere percorse...e vedrai che i ciclisti fanno bene a rimanere sulla strada. Gianluca & C.
Ma è sempre colpa dei ciclisti, specialmente di quelli con le tutine attillate.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/11/2015 alle 15:26:58
Naturalmente ma non becchi me, patente C omologato 40 quintali La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
40 quintali? nonostante l'omologazione superiore di 40 quintali (o forse di 38,50) l'importante è il peso nel preciso istante in cui si circola.
Aspita
adesso mi manca di comprare un sidecar
perché rientro in tutte le categorie fin qui elencate ?
x chorus
mi sto allestendo una special per il cicloturismo a lunga gittata,
x tutti compresa una bandierina per riconoscimento a distanza....non si sa mai...

In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 21/11/2015 alle 19:20:06
Ma le piante di questa foto, mica sono erba da fumo? A me sembrano quelle. Se è così, quella pista ciclabile, apparentemente impraticabile, si trasformerebbe in un vero paradiso Incollo una foto di quel ben di Dio. A me sembrano uguali: Quindi non cani o runner, ma canne e runner E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Quindi non cani o runner, ma canne e runner MMM...mi sa che non è cannabis è più banale canna...di fiume!