Canoa! una delle mie passioni [8D] La prima foto riguarda la discesa del fiume Ardeche in Francia, la seconda nel fiume Tagliamento e la terza a Creta. La gonfiabile per un camperista e un non plus ultra, io la gonfio con una pompa a pedale, ci vogliono 5 minuti (tanto siamo in vacanza no) poi vai dove vuoi, ovvio che bisogna fare attenzione ai venti e alle correnti, ma poi quello che ti dà la canoa è una cosa unica, io per esempio quando vado nel Gargano, mi diverto a entrare in tutte le grotte, ed è uno spettacolo. Il problema dell'acqua non si pone, si asciuga presto, ovvio che se esci dall'acqua, la sgonfi e la metti nel gavone, allaghi tutto.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/06/2012 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la discesa in mezzo a dei Canyon meravigliosi, noi l'abbiamo fatta nel 2007 il giorno prima ho fatto il percorso in bicicletta, e anche dall'alto una bella vista [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.