CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

canoa-kayak

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 28/06/2012 alle: 12:54:33
ciao a tutti. tra le varie attività all aria aperta, che mi attirano ma che nn ho mai praticato c'è la canoa "turistica". bellissimo è, credo, trascorrere una giornata su fiumi o laghi o mari e scoprire angoli nascosti. cosa consigliate per un neofita come me? simo
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 28/06/2012 alle: 13:14:50
Di provare prima di acquistare!.Ti dico questo ,perchè ho avuto la tua stessa voglia e un amico ha pensato bene di comprarla e allora :...via con la prova.Modello della Sevylor (mi pare si chiami cosi?) acquistato ad un prezzaccio ( mi ha detto!) due posti a chiglia piatta.Ci avventuriamo lungo la spiaggia verso le foci del Po' di Volano con le signore sulla riva a piedi.Nell'andata,riusciamo a seminarle grazie anche ad un vento amico.Il ritorno, è stato l'apoteosi dello...sconforto:non andavamo avanti!Le dita continuavano a strisciare sulla tela della canoa (magari non avevo una tecnica da provetto canoista)e dopo poche centinaia di metri con i mignoli saguinanti sono andato sulla spiaggia e a piedi ho dato una mano al ritorno con la corda. Per tornare al pratico, i modelli in plastica rigida , sono sicuramente piu' scorrevoli e appaganti,ma il trasporto richiede accessori dedicati.mentre le e gonfiabili, sono piu' trasportabili, con il contro del fatto che devono essere gonfiate e un compressorino credo debba fare parte della dotazione ;importante a mio avviso anche il fatto che dopo l'utilizzo quando hai sgonfiato l'attrezzo,devi apettare un bel po' e girarla piu' volte,perchè si asciughi bene a meno che tu non voglia innondare il "ripostiglio" della stessa di acqua. Personalmente è una voglia che mi sono tolto senza andare ad ingombrare il granaio. Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/06/2012 alle: 16:16:40
Canoa! una delle mie passioni [8D] La prima foto riguarda la discesa del fiume Ardeche in Francia, la seconda nel fiume Tagliamento e la terza a Creta. La gonfiabile per un camperista e un non plus ultra, io la gonfio con una pompa a pedale, ci vogliono 5 minuti (tanto siamo in vacanza no) poi vai dove vuoi, ovvio che bisogna fare attenzione ai venti e alle correnti, ma poi quello che ti dà la canoa è una cosa unica, io per esempio quando vado nel Gargano, mi diverto a entrare in tutte le grotte, ed è uno spettacolo. Il problema dell'acqua non si pone, si asciuga presto, ovvio che se esci dall'acqua, la sgonfi e la metti nel gavone, allaghi tutto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 28/06/2012 alle 16:33:13
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 28/06/2012 alle: 20:33:11
Nel 1994 fatta la discesa dell'Ardeche in un unica giornata! Da fuori di testa! Soltanto che le passioni sono troppe e il tempo poco, e bisogna fare delle scelte. Comunque esperienza bellissima.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/06/2012 alle: 15:26:42
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/06/2012  20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella la discesa in mezzo a dei Canyon meravigliosi, noi l'abbiamo fatta nel 2007 il giorno prima ho fatto il percorso in bicicletta, e anche dall'alto una bella vista [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12429
Inserito il 29/06/2012 alle: 16:42:06
Tutto il percorso sarebbe da fare in due tappe, noi da incoscienti e ignari l'abbiamo fatto in un giorno solo e senza allenamento. Alla sera non avevamo neanche la forza di portare il cibo alla bocca... Incoscienza giovanile...si fà per dire... Però è una esperienza da fare!

Modificato da Clint il 29/06/2012 alle 16:43:21
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 30/06/2012 alle: 21:14:05
La canoa é uno spasso unico. Noi spesso, sopratutto al mare andiamo alla scoperta di isolette epiagge raggiungibili solo dal mare e grotte. A volte siamo muniti di viveri, bevande e stiamo via parecchie ore. Unica raccomandazione, prudenza, giubbino di salvataggio e una canoa gonfiabili decente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link