CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Capodanno in hotel... impossibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:46:58
ciao a tutti, come tutti gli anni lavoro nel periodo delle feste natalizie e del capodanno...non è una novità è da tanti anni e ormai ci sono abituato ma non è questo il problema. Di solito ci arrangiamo con i pochi giorni a disposizione e usciamo in camper, meglio di niente tutto sommato[:)], quest'anno gli amici del nostro gruppo vanno a Parigi e in soli 3 giorni non è fattibile per noi. Così ci è venuta l'idea di andare a fare capodanno in montagna, Val di Fassa o Val di Fiemme per la precisione, ma non in camper in hotel. Visto che ci siamo non contattatiamo alberghi normali, ma solo strutture con SPA, praticamente tutti 4 stelle in suite perchè almeno una volta vogliamo godercela fino in fondo. Parlo di prezzi che vanno dai 150€ ai 200€ a notte a persona. Però...arrivo al dunque, nessun albergo accetta prenotazioni per meno di 7 notti[xx(][xx(][xx(][xx(] Il fatto è che non tutti gli hotel specificano questa cosa sul proprio sito. Azzo il mio collega va a fare cadodanno a Monaco di Baviera in albergo e ci sta solamente due notti...come mai all'estero si può fare e in Italia no?[V][V] Che vergogna le strutture ricettive in Italia...tutte in generale, dagli alberghi, agli agriturismi e ai campeggi.[}:)][}:)][}:)] Tutti gli hotel che ho contattato mi hanno detto di chiamare gli ultimi giorni, se hanno qualche camera libera possono fare uno "strappo alla regola".. ma che gli venid="black">isseid="black"> la diaid="black">rreaid="black"> a tutti! Ho risposto a tutti che è il classico malcostume delle strutture italiane quello di vincolare il numero di notti di pernottamento. Morale della favola...per capodanno via in camper[:)][:)] ciao a tutti, Davide Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 18/11/2011 alle 15:08:56
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:06:04
Scusate ma sono stato via per il weekend. Volevo precisare una cosa, non volevo fare lo "sboroneid="black">" con il discorso suite ecc... non sono il tipo. E' che io e mia moglie, ci volevamo fare un regalo grazie ad una piccola entrata di liquidi non attesa. Per una volta volevamo provare un trattamento "reale"[:)]. Ma putroppo non è possibile, tutto qui. Lo stesso discorso comunque vale anche per i campeggi italiani, come ha fatto notare "girolibero". Personalmente per quella che è la mia esperienza, all'estero non ho trovato vincoli nei campeggi, neanche per capodanno. Stessa cosa per gli hotel, quando ancora non eravamo camperisti. notte a tutti, Davide Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link