CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Caracciolo se ne va

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 06/08/2014 alle: 14:41:33
Menomale![xx(][xx(][xx(][xx(] Uno che non voleva cambiare stile di guida e adattarsi alla moto mi chiedo cosa è andato a fare, mi chiedo che contributo ha dato ai tecnici. Avevo ragione Marco Lucchinelli, l'ha fatto solo per soldi! Adesso passa alla Honda sicuramente più competitiva della Ducati, grazie anche a te Caracciolo e auguri per il nuovo corso, grazie di aver dato una spinta positiva a migliorare la moto. Ti posso dare del tu? Ma vaff...[xx(][xx(] Arriva Iannone che ha dimostrato spesso di andare meglio del Dovi, vedremo, intanto auguri --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 06/08/2014 alle 14:43:29
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/08/2014 alle: 14:52:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2014  14:41:33 Uno che non voleva cambiare stile di guida e adattarsi alla moto mi chiedo cosa è andato a fare, mi chiedo che contributo ha dato ai tecnici. >
> [:D] L'anno scorso era il tuo idolo!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 06/08/2014 alle: 14:55:57
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/08/2014  14:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Vero verissimo, avevo detto che se gli levavi una ruota manco se ne accorgeva, che le "boccate" (cadute) non gli facevano male. Credevo che lottasse per migliorare invece passeggiava. Ciunque ritiri su 9 gare la dicono lunga... Mannaggia, peccato ! P.S: MA poi perchè mi incavolo, ho una Honda[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 06/08/2014 alle 14:57:54
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/08/2014 alle: 15:19:33
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2014  14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ti viene mica il sospetto che il problema non siano i motociclisti? [;)][:p]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 06/08/2014 alle: 15:35:12
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/08/2014  15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetta, che la Ducati non sia al top è indubbio però mi riferisco ad una sua intervista di qualche tempo fa dove Caracciolo dichiarò che non aveva intenzione di cambiare lo stile di guida per adattarsi alla moto. E' un pò come se te non volessi imparare SAP perchè usavi un altro pacchetto. Insomma che ci vai a fare? Non ti viene il dubbio che l'abbia fatto solo per soldi?[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/08/2014 alle: 16:00:42
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2014  15:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha preso i soldi che gli hanno voluto dare. Se Ducati crede bene di investire così i propri soldi, avrà i suoi motivi. Che abbiano ragione o no, lo dicono e lo diranno i risultati.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/08/2014 alle: 16:55:33
Caracciolo se ne va...oggi visti i risultati dico bene,ma con un Po di rammarrico,perché all'inizio pensavo che con la sua guida maschia fosse il toccasana per la rossa di borgo Panigale,evidentemente sbagliavo,va beh che dire forza iannone una moto ufficiale la merita davvero per quello che ha fatto vedere fino ad ora,e soprattutto speriamo si vedano i primi frutti della cura Dall'igna con la desmosedici 2015...[:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 06/08/2014 alle: 22:25:01
Mi chiedevo cosa l'avessero preso a fare. Uno che va sempre per terra con un cavallo ingovernabile come ducati non poteva che peggiorare. Bruno
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 07/08/2014 alle: 10:04:35
Ciao, vi riporto cosa dice Givanni Zamagni, giornalista che scrive pure su moto.it "Ducati: Perseverare è diabolico Cal, quindi, ha fatto solo bene – secondo il mio giudizio – sfruttando al massimo un contratto delirante accettato dalla Ducati, la vera sconfitta di tutta la vicenda. Crutchlow era stato voluto a tutti i costi – circa 2,5 milioni di euro a stagione, più, appunto, la clausola a favore del pilota per liberarsi entro il 31 luglio 2014 – dai vertici di Borgo Panigale, convinti che «con il suo stile di guida avrebbe riportato in alto la Ducati». Già nel 2013 Cal avrebbe dovuto salire sulla Desmosedici, ma l’opposizione dell’allora team manager Vitto Guareschi fece saltare l’accordo a favore di Andrea Dovizioso. Una vera fortuna per la Ducati che, però, non contenta è tornata alla carica per il 2014, facendo poi firmare il peggior contratto possibile – per una Casa – al pilota che «avrebbe risolto tutti i guai». In molti erano convinti che non sarebbe stato così, considerando anche che Cal nella sua carriera in MotoGP aveva guidato solo la Yamaha, la moto concettualmente più differente e lontana dalla quattro cilindri italiana. I risultati hanno dato ragione agli scettici ed è quindi normale che Crutchlow abbia fatto di tutto per trovare un’alternativa: non avendola, ha annunciato di voler continuare, ma appena si è presentata la possibilità, ha fatto le valigie, facendo in un certo senso un favore alla Ducati – che così risparmia una buona quantità di soldi e può allestire la sua squadra “ideale” con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone -, ma evidenziando come a Borgo Panigale abbiano qualche difficoltà non solo nella progettazione delle moto da corsa. Piloti sempre trattati male Non dimentichiamo che se Casey Stoner ha lasciato la Ducati è stato soprattutto per come venne trattato dai vertici di Borgo Panigale nel 2009 quando tornò in Australia per farsi curare per un “male oscuro”, poi individuato come intolleranza al lattosio. In quel periodo, Stoner si sentì tradito, soprattutto per un’offerta milionaria fatta a Jorge Lorenzo, molto superiore alla cifra guadagnata allora da Casey, nonostante i tanti GP vinti e il titolo conquistato con la Desmosedici. Stoner, così, se ne andò alla Honda nel 2011, sostituito da Valentino Rossi, un altro al quale venne fatto venire il mal di testa, come era successo prima anche a Marco Melandri, Sete Gibernau, Carlos Checa e, in parte, a Loris Capirossi, e come è successo recentemente ad Andrea Dovizioso, sempre sottovalutato, nonostante i risultati ottenuti. Adesso, Crutchlow si è rifatto con gli interessi: chissà che a Borgo Panigale non imparino la lezione." Oltre al fatto che, purtroppo, la desmo16 è un cancello pure la gestione della squadra è demenziale e, facendo un paragone penso azzeccato, se io litigo con tutti voi, siete tutti voi che avete problemi o sono io ad averne? Tiziano
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/08/2014 alle: 10:31:44
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 07/08/2014  10:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io che credevo che la colpa fosse sempre dei piloti che non sanno guidare la Ducati... [:D]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/08/2014 alle: 10:51:09
alla luce di tutto questo ,ma quanto caxxo è stato grande CASEY nei quattro anni in sella alla rossa ...e non tiratemi fuori le gomme e l'elettronica che sono discorsi che valgono per tutti i piloti.io un bel monumentino a borgo panigale lo farei[:D]

Modificato da virgilio il 07/08/2014 alle 10:52:25
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/08/2014 alle: 10:53:29
La nostalgia per Stoner però non farà anadre più forte la Ducati di oggi. Finchè sono i tifosi a fare i nostalgici il problema non ci sarebbe, ma mi pare che sia la stessa Ducati ad avere questo atteggiamento. E lo dimostra il fatto che si cerca il pilota miracoloso, invece che provare a fare una moto degna di questo nome.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 07/08/2014 alle: 13:49:30
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/08/2014  10:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero ormai Stoner non ritorna e uno che guida come Stoner non c'è (non nel senso migliore ma che si adattava alla moto) Sembrava (anche a me) che Caracciolo avesse una guida alla Stoner invece non era così. Adesso la Ducati o si prende un pilota e gli dice come deve guidare (cosa non facile) oppure si prende dei progettisti e costruisce una Ducati giapponese. Adesso c'è Iannone che io preferisco a Dovizioso, nella moto laboratorio ha fatto buone cose ma queste regole nuove falsano un pò i veri valori, vedremo. Intanto godiamoci la gara domenica --------------------------------------------------------------------------
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 07/08/2014 alle: 20:39:10
Due anni fa dissi che il pilota più adatto alla ducati sarebbe stato iannone ed i risultati mi stanno dando ragione. La moto cresce troppo lentamente e l'unico modo per raggiungere i risultati è affidarsi a piloti motivati e da anni gli unici due piloti motivati a guidare la rossa sono i due Andrea. Caracciolo va alla Honda ma ormai ha perso il treno delle moto buone... occhio a aleix che se la suzu dovesse essere buona sa correre forte... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/08/2014 alle: 09:30:52
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/08/2014  10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io che credevo che la colpa fosse sempre dei piloti che non sanno guidare la Ducati... id="size3">id="red"> ahahah proprio così, la rossa non vince ? non ci sono piloti capaci di guidare [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/08/2014 alle: 09:43:53
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 07/08/2014  10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .io un bel monumentino a borgo panigale lo farei id="size3">id="red"> [:0] Un monumento a chi? a Casy? quello che vinse nel 2007 grazie alle Bridgeston che solo Ducati aveva? quello che nel 2008 arrivò secondo dietro Rossi? quello che nel 2009 arrivò quarto e Rossi primo? quello che nel 2010 arrivò quarto e primo Lorenzo? Virgilio [:)] non ti sembra di esagerare? Poi i monumenti costano, e in Ducati i soldi li spendono (male) solo per cercare di far andare il cancello (invano) [:D][:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/08/2014 alle: 12:04:49
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2014  09:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>aggiungerei quello che mentre ogni altro pilota non cavava un ragno da un buco ,rossi compreso,a vinto 24 gp più svariati podi su circa 65 disputati fa un po tu...ti rammento che per vincere devi avere il mezzo migliore o appena inferiore e su tutte i mondiali vinti da valentino solo una volta lo ha fatto al primo anno in yamaha .però se non si è di larghe vedute ma tifosi si tende a trovare sempre delle motivazioni nelle vittorie degli altri ed osannare quelle del proprio pupillo.io che non tifo per nessuno rimasi impressionato da come stoner riusciva a guidare la ducati rispetto agli altri marquez (come lo stesso stoner 2011/2012) ad esempio non mi impressiona perché ha in mano il mezzo migliore lo vorrei vedere all'opera su altre selle.quello che trovo contraddittorio e ritenere a ragioa la ducati palesemente inferiore alle giapponesi (con altri budget) ed allo stesso tempo ritenere scadenti le prestazioni di stoner in quegli anni.

Modificato da virgilio il 08/08/2014 alle 12:11:09
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/08/2014 alle: 12:21:01
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 08/08/2014  12:04:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> MI puoi spiegare per favore, perché Stoner nel 2008/2009/2010 non vinse il titolo con la Ducati, cos'è non andava più la moto? i podi contano poco quello che contano sono i titoli, se vai a vedere i podi di Valentino, prendi paura [:)]

http://digilander.libero.it/ilp...

http://www.motociclismo.it/vale...

Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 08/08/2014 alle 12:33:40
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/08/2014 alle: 13:27:37
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2014  12:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nessuno mette in dubbio le capacità di rossi non sai quanto mi sono sentito orgoglioso quando in una vacanza in spagna a valencia alla reception mi dissero che parlavo spagnolo come valentino per via dell'accento,tavullia è ad un tiro di schioppo da casa mia.però io non essendo tifoso ma solo amante delle gare motociclistiche mi sono trovato spesso a parlarne contro essendo il 90% di chi segue le corse suo simpatizzante .per valutare la competitività rispetto ad un pilota bisogna andare a vedere come si comportano i compagni di squadra ,in quale momento della carriera si trovano e come storicamente si esprime il mezzo .alla luce di questo reputo tutti e quattro gli anni di stoner in ducati nettamente al di sopra di quello espresso da chiunque altro abbia guidato quella moto .valentino rossi nei mondiali vinti ha guidato quasi sempre il mezzo più competitivo ma ciò non toglie merito perché anche avendo il mezzo migliore se non sei un campione non riesci a vincere soprattutto a vincere molto ,Hayden e pedrosa ne sono due esempi lampanti.tuttavia rimango dell'opinione che nei suoi due anni in ducati ci si doveva aspettare qualcosa di meglio ,magari lo avrebbe fatto in età più giovane.secondo me per i profani sono solo i titoli che contano ma il vero appassionato deve fare valutazioni più profonde
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:15:23
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 08/08/2014  13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungerei anche che, mentre Stoner ha sempre battuto i compagni di squadra, Rossi, su Ducati, è stato più volte battuto dai compagni di squadra. Questo è inspiegabile visto il valore di Rossi. Comunque ormai è storia, adesso Rossi va fortissimo con la Yamaha e la Ducati deve sviluppare una moto competitiva con i due piloti nazionali. --------------------------------------------------------------------------
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:58:37
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 08/08/2014  13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me per i profani sono solo i titoli che contano ma il vero appassionato deve fare valutazioni più profonde id="size3">id="red"> ahahaha e io sarei un profano? [:0][:)] mi sei simpatico ma non mi conosci [:)] quando io andavo a girare a Santa Monica con Graziano babbo di Valentino o giravo per l'Europa in moto [:)] tu forse imparavi a camminare [:D] Meglio così per te [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link