quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/06/2012 15:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie terro in considerazione la tua proposta (spero di trovare qualcosa prima per dare un simil-tetto alla famiglia trovata) Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 06/06/2012 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, mi spiace [:(][:(][:(] ma non riesco ad esserti d'aiuto 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 06/06/2012 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono uno dei tanti volontari, e agendo tramite centrale operativa della p.c. la roulotte andrebbe nelle zone colpite ma non alla famiglia scelta dal proprietario. Io ovviamente non ho obiettato sulla scelta del proprietario perché 1)é comunque una famigliola senza casa 2)la roulotte non é mia[:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!