CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Carburanti low cost...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 07/04/2012 alle: 20:30:41
Per chi vuole risparmiare un pò, e non si fa problemi particolari (se n'è parlato poco tempo fa...)

questo

sito fornisce indicazioni su dove trovare distributori senza marchio[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 07/04/2012 alle: 21:34:04
come sempre le tue segnalazioni non sono mai banali[;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/04/2012  20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 08/04/2012 alle: 00:02:15
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/04/2012  20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza dubbio una segnalazione interessantissima, mi permetto di esprimere però le mie perplessità riguardo alla qualità del carburante erogato: con l'auto infatti, una delle prime dotate di FAP ho avuto un sacco di noie, in quanto il filtro antiparticolato si intasava spessissimo, e il sistema di autopulizia andava in palla, con segnalazione avaria motore e limitazione delle prestazioni (autorecovery[xx(][xx(])... magari è stata solo una coincidenza, ma da quando ho rifatto gasolio "blasonato" (non vpower o similari, semplicemente dalle "solite compagnie"), i problemi sono quasi del tutto spariti... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 08/04/2012 alle: 07:54:43
Io sarei disposto a pagarla anche a prezzo pieno se fossi sicuro della quantità erogata del carburante![}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][V][V][V] Le recenti indagini della GDF hanno dimostrato che un distributore su due NON E' IN REGOLA! [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][V][V][V] Sono cose che io dico da anni... hanno scoperto l'acqua calda... Solo un esempio: avete mai notato che quando andate all'estero il pieno vi fa fare moooolti più km? Stefano
alexia76
alexia76
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 09:14:46
E' da prendere con le pinze e valutare pero'.. perche' io ho visto delle pompe bianhe evidenziate nel link che conosco qui da me e che invece hanno prezzo pieno come quelli di marca. Va visto caso per caso. E' cmq utile come indicazione generale.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 08/04/2012 alle: 10:42:24
I prezzi vengono aggiornati dagli utenti! La ritengo un'ottima App che personalmente ho installato e se fosse condivisa da molti sarebbe un ottimo sistema per combattere l'attuale taglieggiamento dei distributori; un po' sulla falsa riga del tormentone che gira ogni tanto via mail a nome dei grillini dove si invita a boicottare alcune marche di carburante. Per quanto riguarda la qualita' credo sia identica ad ogni distributore rifornendosi a loro volta dai medesimi grossisti. Ciao Cagivaid="navy">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/04/2012 alle: 12:05:36
Quelli indicati dalle mie parti hanno effettivamente prezzi più bassi dei distributori legati ai marchi di benzina, però, come fanno anche notare sul sito, i prezzi sono simili a quelli che spesso vengono praticati da altri distributori durante gli orari di chiusura (con self service).
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 17:25:56
Mah..quando però facciamo rifornimento presso le pompe bianche nei centri commerciali in Francia, allora tutto và bene....
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 10/04/2012 alle: 11:26:32
Boh, io la faccio da un pò presso il Carrefour della mia zona (non avevo capito che fosse una delle pompe bianche), mai avuto problemi,ma il risparmio è minimo,anzi a volte costa meno presso un marchio conosciuto dove ho anche la raccolta punti.....[:I] Pensavo che il risparmio fosse più evidente [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link