Poi vedremo [:)]
Intanto speriamo che le piantine prendano [:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2013 19:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che si piantino adesso? P.S. Sono stato di passaggio al meeting di Cecina e se avessi saputo che c'eri anche tu ti avrei cercato per conoscerti di persona. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/05/2013 20:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo giusto è Marzo-Aprile Ma la stagione è in ritardo causa piogge e poi il campo l'ho comprato solo ora. [:D] Forse sei l'unico a non aver visto un camper giallo [:D] Avrei avuto anch'io piacere di conoscerti. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2013 20:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non l'ho notato, sono stato fermo circa 4 ore nel viale in fondo, quello malfamato popolato da viado e donne con pappagalli... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2013 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se invitate pure me ve li faccio assaggiare arrostiti... [;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/05/2013 20:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di ortolano [:D] ma di fare qualcosa di un po' più concreto del mondo virtuale col quale lavoro tutti i giorni. In quel campo ci sono 140 olivi, una neo-carciofaia e qualche frutto. Sicuramente c'è tranquillità e distanza enorme dal mondo dell'informatica e della tecnologia elettrica con i quali convivo tutti i giorni. Come si vede all'erba esageratamente alta il tagliaerba John Deere ancora non mi è stato consegnato e di affrontare un ettaro col decespugliatore proprio non se ne parla. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2013 10:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Michele, ricco sfondato.[xx(] Quello dietro sembra un ulivo ma in realtà è un albero che fa gli euro in banconote da 50. Devo però sbrigarmi a smerciarle prima che ingialliscano [:D] Guarda, proprio uguale a Riccardo Ghiri, lui preciso [:)] x Segretario "Per ora" sono le prime due parole del mio primo post [;)] Sicuramente 10 son poche ma 200... com'è l'esperienza di fare anche colazione con i carciofi? [:D][:D][:D] L'acqua è un problema in via di risoluzione, per ora 10 piantine, poi aumenteranno usando direttamente i ributti delle piante stesse. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/05/2013 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Tutto vero, e vedrai poi quando assisterai all'uscita del succo di quelle olive dalla centrifuga dopo la frangitura...il profumo, la fragranza, il sapore[:p]. Sono grandi soddisfazioni[;)]. Buon divertimento!
andrea quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/05/2013 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una parte di questi, la metà circa, sono di quelli detti "sardi", e quelli lì in buona parte finiscono per essere mangiati a crudo in insalata o sott'olio... al massimo in frittata... [;)] l'altra metà , i romaneschi,amiamo mangiarli alla "giudìa" e quindi purtroppo per loro fanno tutti quella fine [;)] oh... nun se ne spreca uno... e a colazione nun c'arrivano mai, finiscono prima [:D]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 06/05/2013 00:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrò di zappa, si tratta di una cosa amatoriale e 1 metro è appunto la distanza che ho lasciato. Comunque sono solo due file e quindi basta metterci un piede. Probabilmente le piante saranno sostituite dopo 5 - 7 anni. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2013 19:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente ci sei riuscito... in che zona è? ciao agricoltore[:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/05/2013 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che non assaggiate "gli arrostiti" di Salvo. Capireste perchè avete sbagliato tutto nelle vita. Parola di chi c'è passato... e ha capito. [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gn60 inserito in data 06/05/2013 08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente al casello Autosole di "Firenze Impruneta". Se scavo un pozzo sbuco nelle gallerie di Brancolàno [:D][:D][:D][:D] Marco.