Un caro saluto...
IK1JLJ GIANNI
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/03/2014 18:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi trovo d'accordo con tua moglie, sono per la parità di genere assoluta quindi o festa per tutti o per nessuno! [:D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 07/03/2014 22:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piace assai il tuo messaggio! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/03/2014 22:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 07/03/2014 22:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le parole che ognuno dovrebbe dire e pensare ogni giorno, non solo nell'occasione dell'8 marzo. Auguri a tutte le donne
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 07/03/2014 12:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEeeeeee!Adorabili Porcellini. :-) Anto15 Le vie del Signore sono infinite
IK1JLJ GIANNI
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/03/2014 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che stamattina per "festeggiare" mi ha stirato almeno 10 camice ... [:)] Pero' poi gli abbiamo dato il regalino e ha sorriso [:I][:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 08/03/2014 10:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh... le donne sono nate per soffriggere... [8D] P.S. Se solo penso a quegli alberi di minose... [B)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/03/2014 10:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler polemizzare. volevo solo puntualizzare in generale su questa "festa" ma non era mia intenzione essere critica nei tuoi confronti, apprezzo sempre la gentilezza e tu sei senza dubbio una persona gentile [:)][:)] p.s oggi ho perfino evitato di andare a far la spesa per non vedermi appioppare un rametto triste di mimosa...preferisco vederla sfiorire sull'albero che in un vasetto...[;)]comunque stasera sono invitata a cena fuori [8D][8D][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/03/2014 18:24:22 (> carissima Elena,ci mancherebbe altro, doversi scusare per aver espresso idee diverse...quando il confronto e' civile ed educato, ben vengano gli scambi di opinioni. Non ho il piacere di conoscerti personalmente, spesso leggo i tuoi interventi, mi sono fatto idee tutte mie, sulle persone che frequentano questo forum...ma questo non implica il non dover accettare le opinioni altrui. Sono contrario anche io alla "commercializzazione" di eventi che devono portare a riflessioni piu' profonde, ma si sa , la nostra societa' ha stabilito quali siano i valori piu' importanti...e quindi tutto di conseguenza, mi sembrava corretto ricordare in questa data, quanto e' stato fatto per avere oggi quello che un tempo sembrava un paradosso, ....per Voi Donne...tutto qui. Ma adesso non illudetevi...da domani si torna al burqa e alle punizioni corporali[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbi una buona serata...ed una ottima cena. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/03/2014 20:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]il burqa! [:D]comunque la serata è stata ottima...ho giusto esagerato un pò con il rhum ma mi son divertita un sacco! [:I][:I][;)] elena