quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2014 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che se ti hanno denigrato cosi tanto , non e' certo per una tua inesistente cattiveria o antipatia , ma credo , e sono anche sicuro.. che c'e' un bel pizzico di Gelosia e anche Invidia ( con le maiuscole [;)]) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2014 23:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, non capisco cosa può essere successo, adesso era un pezzo che non postavo qualcosa di particolarmente "caldo", in un giorno sono diventato cattivo... Ciao Elioooooo! Come Va? [8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2014 23:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si diventa "diavoli" anche su questo folrum farò come ho fatto con i miei conoscenti, smetterò di frequentare. Purtroppo nella vita reale sono visto male perchè ho due negozi che lavorano anche con la crisi, la gente a volte ti fa passare la poesia. [V]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2014 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che hazz ti frega.. l'importante che continui ancora a servire panini e pizzette calde ..[:D][;)][^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/02/2014 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, Confermo anch'io la prima di Elefantin,purtroppo e ultimamente sempre più spesso la Trasparenza di alcuni eventi vengono giudicati "male"[|)] Per quanto mi riguarda quando leggo BELLE Cose sono STRAcontento x chi le VIVE[:D] Vai avanti Trankuillo in questo mondo del Kaiser il [}:)]cattivello è sempre in agguato[:D][:D][:D] BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/02/2014 00:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
https://forum.camperonline.it/CamperOnLine-introduce-la-reputazione_189880?whichpage=19