CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cari camperisti ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 338
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 13/03/2015 alle: 09:17:14
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015  18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi purtroppo non possiamo fare altro che incrociare le dita e farci sentire vicino. Curiosamente anche i miei parenti che vivono li hanno avuto la polmonite. Con fatica, ma ne sono usciti. [;)][;)][;)] Non so se può essere una voce di speranza, io la vivrei così. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 13/03/2015 alle: 09:18:20
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015  18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forza che il peggio è alle spalle ! Riposa e ricaricati spupazzandoti la piccola e riparti con nuove energie ! Sono felice di non aver ritrovato, oggi, la seconda parte del titolo originario di questo 3D. [;)] Ma come ti era venuto in mente di farci prendere un... coccolone a tutti? [:D][:D][:D] Coraggio che piano piano tutto si aggiusterà ! ! ! [;)] P.S. Io andrei col camper... Ciao, Corrado
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 13/03/2015 alle: 09:56:11
Ciao, sono lieto di apprendere che, seppur lentamente, le cose stanno migliorando. Ti rinnovo la disponibilità all'eventuale assistenza per la logistica a Bz. Saluti SaxTheMax www.gommoniemotori.com
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/03/2015 alle: 11:52:45
anche io sono contenta che hai cambiato il titolo..vuol dire che stai uscendo dal tunnel e vedi già la luce... ti siamo vicino con il cuore! un abbraccio a tutta la tua famiglia! Lucia[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/03/2015 alle: 12:00:55
Bene.. ottime notizie. Ora riposa sia il fisico che la mente. Vedrai che il tutto si concluderà nel migliore dei modi Tequi www.sv-italia.it/forum
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 13/03/2015 alle: 12:16:15
FORZA GIULIA!id="size4">id="purple">id="blue"> Nicola.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 13/03/2015 alle: 13:20:04
Vi siamo vicini!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/03/2015 alle: 14:00:27
Ho letto solo ora questo topic, frequentando poco il forum ultimamente. Spero con tutto il cuore che tua figlia venga ritrovata sana e salva.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 13/03/2015 alle: 14:57:01
ciao kurt ho letto un po in ritardo il tuo post,sono contento che la situazione sia migliorata,vedrai che si risolvera'tutto al meglio....un grosso in bocca al lupo a giulia e fatti forza che la nipotina ha bisogno delle vostre attenzioni[;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
jana
jana
-
Inserito il 13/03/2015 alle: 21:22:06
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma la bambina dobbiamo chiarla Tedeschina o ha un nome? NONNINOOOOOOOOOOOOOOO NOME DELLA NIPOTTINA! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/03/2015 alle: 22:01:31
Vedo solo ora i tuoi messaggi. Scusa ero all'estero. Su de morale. Ho parecchi amici sia a Bolzano che a Norimberga. Se ti serve, non ti fare problemi a chiedere, per alloggio o sostegno. Lunedì sono a Bolzano, se serve ti posso dare una mano o una pacca sulla spalla. il mio telefono lo trovi su

www.mionickname.it

Se ti serve da dormire che sali in macchina, avvisa che ti consiglio alloggi a costo basso. Vicini a alla stazione treni. Ciao, Emanuele
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 13/03/2015 alle: 22:28:45
. Ciao Kurt sono ancora fuori casa e solo ora ho potuto ri connettermi forza Kurt leggendo il seguito quando sono arrivato a queste tue affermazioni ho capito che la situazione era nettamente migliorata ed avevi avuto il tempo di rilassarti,sei riuscito a guardarti attorno e... ""Sono abbastanza ottimista. Però come vada-vada dovrò anche essere riconoscente alla sanità trentina che sta anni luce avanti alla nostrta "" Complimenti ben meritati dai sanitari che vi seguono ma non per togliere nulla ai trentini,ma per giustizia,sono Bolzanini provincia autonoma di Bolzano quelli che qui,in questo forum ,ogni tanto vengono accusati di non essere italiani... I complimenti fanno bene a chi li riceve ma altrettanto bene lo fanno a chi gli esprime continua con uno scritto a loro

http://www.asdaa.it/it/Modulist...

Per aiutarti a scegliere come sistemarti se in camera+auto oppure in camper al camping Mossbauer quasi di fianco all ospedale oppure Nell area di Appiano e scendere in bus ,ci aiuterebbe sapere come ti eri sistemato nei giorni passati Non è da trascurare il costo esagerato del P (ovviamente un invito ad usare ibmezzi pubblici) quote]Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015  06:41:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
[/quote] Non fare il nome della nipotina...chiamiamola affettuosamente Nipotina... Auguri ancora tanti auguri per una pronta guarigione

Modificato da salito il 14/03/2015 alle 06:01:41
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/03/2015 alle: 23:25:39
Non riuscivo più a trovare il topic ... ho avuto una gran paura che fosse stato cancellato per tristi evoluzioni dei fatti, poi ho scoperto il cambio del titolo ... e questo è una gran bella cosa Kurt, complimenti sei rientrato in te continua così. Noi tutti quanti che ti scriviamo, per quanto possiamo, siamo li con te a farti forza a continuare a stare dietro le tue ragazze, la grande e la piccolina. Forza Kurt, ormai il peggio è passato ne sono convinto anche io ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/03/2015 alle: 07:58:08
Buongiorno Giorgio, facci sapere le novità...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/03/2015 alle: 08:04:15
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/03/2015  22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto delicato il tuo post, molto umano... specialmente nella polemica...[}:)][}:)][}:)] Cosa centra il tutto, dovresti spiegarcelo...[;)] Mi scuso per l'ot ma quanno ce vò... ce vò...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 14/03/2015 alle: 09:17:23
. . ...Kurt cosi come ti sei sentito di esternare a noi il tuo disagio ora che senti la positività di dover esternare complimenti fallo direttamente a loro a quelli che si sono meritati il tuo pensiero ...Gloria poi ,mi auguro al più presto potrà farglieli anche in tedesco... Il mio pensiero e augurio anche alla terza donna della famiglia la"" Oma" Ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/03/2015 alle: 07:54:25
Buongiorno Giorgio, siamo in ansia e assetati di notizie... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 15/03/2015 alle: 18:01:29
Per tutta la famiglia "KURT" da parte mia e di tutti gli amici di COL Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/03/2015 alle: 20:13:23
Buona sera Si, avendo un modo concreto per elogiarli lo faro' al + presto. La Tedeschina si Chiama Isabell Lucrezia Mia figlia migliora... ora è sveglia, ma intubatae con febbrone, dato che la polmonite si sta irrobustendo tanto che hanno deciso cambiare antibiotico. Non mi ha potuto rispondere, ma la dott.ssa con cui parlavo riferiva.. Giov sera si riparte..e Domenica si rientra. In base alle info, si deciderà se momentaneamente trasferirsi Sono anche in attesa di una quotazione del Moosbauer e dei costi di alloggi. Dai si va avanti... che paura! slt ed un ringraziamento a TUTTI Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 15/03/2015 alle: 20:25:53
Ciao Giorgio, solo oggi dopo un lungo periodo di disintossicazione da COL mi collego e leggo d'un fiato tutte le pagine di questa tristissima notizia.... che paura... Ci siamo conosciuti a Norimberga, nell'area di sosta, dove ci hai gentilmente accompagnato, visto che l'altra era occupata da gente poco raccomandabile.... Non ho parole per descrivere come mi sento... coraggio, alla fine le cose stanno volgendo al meglio.... State vicini a vostra figlia, ora ha tantissimo bisogno di voi.... ricordo che eravate una famiglia forte e unita, FORZA!... Se posso fare qualcosa scrivimi.... Ciao, un abbraccio a te e tua moglie e un bacione alle tue "bimbe"... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link