quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015 18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi purtroppo non possiamo fare altro che incrociare le dita e farci sentire vicino. Curiosamente anche i miei parenti che vivono li hanno avuto la polmonite. Con fatica, ma ne sono usciti. [;)][;)][;)] Non so se può essere una voce di speranza, io la vivrei così.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015 18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza che il peggio è alle spalle ! Riposa e ricaricati spupazzandoti la piccola e riparti con nuove energie ! Sono felice di non aver ritrovato, oggi, la seconda parte del titolo originario di questo 3D. [;)] Ma come ti era venuto in mente di farci prendere un... coccolone a tutti? [:D][:D][:D] Coraggio che piano piano tutto si aggiusterà ! ! ! [;)] P.S. Io andrei col camper... Ciao, Corrado
www.mionickname.it
Se ti serve da dormire che sali in macchina, avvisa che ti consiglio alloggi a costo basso. Vicini a alla stazione treni. Ciao, Emanuelehttp://www.asdaa.it/it/Modulist...
Per aiutarti a scegliere come sistemarti se in camera+auto oppure in camper al camping Mossbauer quasi di fianco all ospedale oppure Nell area di Appiano e scendere in bus ,ci aiuterebbe sapere come ti eri sistemato nei giorni passati Non è da trascurare il costo esagerato del P (ovviamente un invito ad usare ibmezzi pubblici) quote]Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/03/2015 06:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote] Non fare il nome della nipotina...chiamiamola affettuosamente Nipotina... Auguri ancora tanti auguri per una pronta guarigione
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/03/2015 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto delicato il tuo post, molto umano... specialmente nella polemica...[}:)][}:)][}:)] Cosa centra il tutto, dovresti spiegarcelo...[;)] Mi scuso per l'ot ma quanno ce vò... ce vò...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"