CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cari camperisti ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 338
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 15/03/2015 alle: 20:47:20
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che ci hai dato notizie soddisfacenti e positive stringiamo ancora i denti pero' sperando che questa storia finisca bene ..e al piu' presto possibile .. Siamo tutti con te Giorgio ! un abbraccio!! e non solo da me ; ma da centinaia e centinaia di Padri e Madri qui del FORUM .. PS Purtroppo per la mia personale cultura ..io non prego ; ma oggi approfittando nell'entrare in qualche chiesa Umbra , qualcosa l'ho pensata e anche chiesta .. ciao !! elio.m di Roma
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:46:08
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 15/03/2015  20:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao... si bei tempi... quando ci siamo conosciuti. Mia figlia aveva il pancione. I dottori mi hanno parlato , in base all accaduto di una gravissima depressione, che la ha portata a questo.Quello che mi stupisce è che l'ex compagno se ne è fregato di lei ma peggio pure della figlia. Che dire...sti tedeschi son proprio freddi per non dire di peggio. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:54:37
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto? Continua con calma e freddezza che adesso hai una nipotina accudita e un a figlia salvata. Vi auguro tanta serenità. [;)][:)][:I]
13
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 15/03/2015 alle: 22:50:05
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei stato bravo, veramente un grande papà... ti ammiro , continua a lottare! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 15/03/2015 alle: 22:54:03
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...la depressione... una brutta bestia, ne so qualcosa... Ora le tue ragazze sono vicino a voi, aiutatele ad aiutarsi, entrambe, vedrai che tra qualche tempo guarderete a questo episodio con occhi diversi... mai mollare la presa però... vedrai che le cose si metteranno al meglio. Ancora tanti auguri.... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/03/2015 alle: 23:01:12
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^] Forza e coraggio, la grande paura è passata, adesso avrete da lavorare un pò...ma anche in quello ce la farete[;)] Buona fortuna andrea
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/03/2015 alle: 07:04:08
ciao Giorgio, il peggio è passato e ora si può guardare con + ottimismo al futuro, vedrai che tua figlia si riprenderà del tutto e voi tutti vi dimenticherete di questa brutta avventura... E' vero i tedeschi son di ghiaccio...[V] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/03/2015 alle: 07:07:36
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 13/03/2015  22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok.. si decidera' a fine settimana cosa fare.. vedrai che ti contattero' grazie Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/03/2015 alle: 08:36:57
Tieni duro vedrai che tornerà il sereno. PdA
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/03/2015 alle: 08:39:11
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015  20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio, le belle notizie continuano, ottimo; tieni duro ancora un pelino e poi sara' tutto finito. Giulia avra' tanto bisogno della tua forza, di tutta la famiglia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/03/2015 alle: 09:32:00
"Buon"giorno....[:)] [:D]...e che sia uno dei tanti,sempre più positivi,a venire.... Un abbraccio a tutti in famiglia...[:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 16/03/2015 alle: 10:32:20
lietissima di leggere che Giulia sta meglio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] queste notizie sono quelle che ti fanno vedere un raggio del sole anche attraverso la pioggia fine fine che ti punge la faccia [;)] e adesso, bisogna solo continuare su questa strada! oNbz65h.gif
12
CarlsAue
CarlsAue
23/04/2014 99
Inserito il 16/03/2015 alle: 10:38:09
Kurt, hai scritto (e ovviamente qualcuno non ha esitato a confermare): "Che dire...sti tedeschi son proprio freddi per non dire di peggio." Con tutto il rispetto per te e la tua famiglia, che eravate sempre nei miei pensieri i giorni passati e spero vivamente che la vostra vita e salute si stabilizzi (ti ho pure mandato il mio numer di cell. in caso di bisogno) ma: Solo il fatto che una persona si comporti da pessimo padre/compagno non ti permette di giudicare in pubblico su di un intero paese. Ciao Moritz
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 16/03/2015 alle: 11:10:24
Belle notizie, avanti così. Ma quanto tempo ha Isabell Lucrezia? --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 16/03/2015 alle 12:03:05
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:23:23
Isabell Lucrezia, che bel nome! Pure Giulia bellissimo! LA depressione e' una brutta bestia, ma se seguita e curata, ci si salta fuori. Non e' ne primo ne ultimo maschio, che si comporta da verme. Esistono da quando esiste il mondo e sono diffusi al livello planetario. Ci mancherebbe rovinarsi la vita per uno di loro. COme ha detto Rosella O'Hara nel Via col vento, domani e' un'altro giorno. Baccioni alle due donne! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:31:59
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/03/2015  13:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:38:16
Non mi sento di fare alcun commento di dettaglio all'accaduto perché alla fine, giustamente, non ho capito bene tutti i tasselli della vicenda. Certo che dall'arresto cardiaco alla polmonite ne passa un po', lo so, è un percorso duro uscirne, ma da giovani ce la si fa. Quello che mi sento di dire è che spesso come l'araba fenice, dalle ceneri del punto più basso si rinasce più forti di prima. Forza ragazzi, quindi. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:45:00
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2015  07:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sor Armando .. Per oggi n on ho ancora novita'.. devo richiamare dopo slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:50:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2015  13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo. Trovo fuori luogo , scampato il pericolo, che inizino i commenti vari. Kurt, credo, sia ancora sconvolto e le sue parole sono il risultato di tante emozioni che lo rendono felice e gli fanno rabbia. A noi resta solo il dovere, se vogliamo partecipare al suo dramma,di sostenerlo amichevolmente senza esprimere altri giudizi.Forza Kurt. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:59:28
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/03/2015  13:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che posso dire però è che mio zio, credo nella medesima struttura sanitaria, con la polmonite ci ha lottato due mesi cambiando più antibiotici; ma ci ho parlato giusto ieri sera. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link