dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
penso che ci hai dato notizie soddisfacenti e positive
stringiamo ancora i denti pero' sperando che questa storia finisca bene ..e al piu' presto possibile ..
Siamo tutti con te Giorgio ! un abbraccio!! e non solo da me ; ma da centinaia e centinaia di Padri e Madri qui del FORUM ..
PS Purtroppo per la mia personale cultura ..io non prego ; ma oggi approfittando nell'entrare in qualche chiesa Umbra , qualcosa l'ho pensata e anche chiesta ..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 15/03/2015 20:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... si bei tempi... quando ci siamo conosciuti. Mia figlia aveva il pancione. I dottori mi hanno parlato , in base all accaduto di una gravissima depressione, che la ha portata a questo.Quello che mi stupisce è che l'ex compagno se ne è fregato di lei ma peggio pure della figlia. Che dire...sti tedeschi son proprio freddi per non dire di peggio. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Continua con calma e freddezza che adesso hai una nipotina accudita e un a figlia salvata. Vi auguro tanta serenità. [;)][:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato bravo, veramente un grande papà... ti ammiro , continua a lottare! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la depressione... una brutta bestia, ne so qualcosa... Ora le tue ragazze sono vicino a voi, aiutatele ad aiutarsi, entrambe, vedrai che tra qualche tempo guarderete a questo episodio con occhi diversi... mai mollare la presa però... vedrai che le cose si metteranno al meglio. Ancora tanti auguri.... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] Forza e coraggio, la grande paura è passata, adesso avrete da lavorare un pò...ma anche in quello ce la farete[;)] Buona fortuna andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 13/03/2015 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.. si decidera' a fine settimana cosa fare.. vedrai che ti contattero' grazie Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/03/2015 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, le belle notizie continuano, ottimo; tieni duro ancora un pelino e poi sara' tutto finito. Giulia avra' tanto bisogno della tua forza, di tutta la famiglia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/03/2015 13:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2015 07:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sor Armando .. Per oggi n on ho ancora novita'.. devo richiamare dopo slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/03/2015 13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo. Trovo fuori luogo , scampato il pericolo, che inizino i commenti vari. Kurt, credo, sia ancora sconvolto e le sue parole sono il risultato di tante emozioni che lo rendono felice e gli fanno rabbia. A noi resta solo il dovere, se vogliamo partecipare al suo dramma,di sostenerlo amichevolmente senza esprimere altri giudizi.Forza Kurt. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/03/2015 13:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che posso dire però è che mio zio, credo nella medesima struttura sanitaria, con la polmonite ci ha lottato due mesi cambiando più antibiotici; ma ci ho parlato giusto ieri sera.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson