quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 16/03/2015 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è vero.. accetto la critica e mi scuso Ma in modo sconclusionato mi riferivo proprio al padre ed alla sua famiglia che durante le mie tre / quattro annuali visite per un motivo o per l altro si son sempre rifiutati di conoscerci e non hanno ma frequentato la nipotina. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2015 13:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla Giorgio, se posso fare qualcosa sono a tua completa disposizione e... l'invito è sempre valido...[;)] Logicamente quando tutto è andato a posto...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2015 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo con te, forza e coraggio!! [:)][:X] PdA
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2015 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, adesso comincerà un percorso irto d'ostacoli, ma se ripensi a qualche giorno indietro... Mi ripeto, sarà una bella lotta, occorreranno forza d'animo e determinazione ma il risultato le ricompenserà. Forza!id="size4"> andrea
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2015 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente![:)] Dai Kurt, forza Giulia.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/03/2015 22:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/03/2015 22:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][^] ...giusto il tempo x "resettare" e partire a bombazza,più "toste" che mai.... Ben detto,Jana. __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/03/2015 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Sono felice per voi. Spero che rapidamente possiate tutti ritrovare la vostra serenità! iCalosci [:D]