quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI, DAI ! ! ! Secondo me è meglio che ricordi, non ha preso una botta in testa o uno shock momentaneo, che ti porta a dimenticare solo pochi momenti. Dimenticare tutto nel suo caso secondo me sarebbe stato molto peggio, in previsione di una completa guarigione. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo le condizioni di tua figlia beh...credo che un pò di confusione in testa andava messa nel conto, come ripetuto da molti ci vorrà il suo tempo. Sicuramente l'affetto delle persone care sarà un ottimo alleato alle cure mediche. Per la faccenda burocratica mi cadono le braccia, è una lotta impari, pazienza e lucidità in abbondanza altrimenti ci perdete le forze, e non è il caso.[V] Avanti e forza! andrea
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il documento potresti tentare di farlo tradurre dall'ambasciata Tedesca, a Roma sta vicino alla Stazione un passo da pizza Indipendenza in Via San Martino della battaglia. Dai che i problemi burocratici sono sciocchezze da risolvere. Non dico niente ma come tutti resto in ansia fino a che non ci invitate ad un brindisi -virtuale- sulla fine di questa piccola chicane della vita.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 18/03/2015 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si buona idea ( se non son certificati loro chi possono esserlo?) Grazie Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In riguardo ai problemi burocratici potresti, visto che tua figlia stá a Bolzano, rivolgerti alle enti in Alto Adige. Accettano documenti in lingua tedesca (senza dovere di traduzione) e ti rispondono anche in italiano. Se ti serve aiuto, fammi sapere - hai il mio numero. Ciao Moritz
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt, ho scritto poco ma ho letto tutti i giorni, quelli bui e quelli in penombra e leggerò anche quelli luminosi. Noi dovremo avere pazienza e anche tu ma a te non basterà perchè ci dovrai mettere 'sopra' anche un grosso investimento in maroni. Potresti arrivare al punto di annientarti fisicamente e psicologicamente ma per una figlia, se serve, lo si fa cantando, almeno io la penso così. Sono convinto che lotterai per ogni centimetro che ti separa dal traguardo e puoi farlo solo tu ma casomai ti servisse una mano qui ne trovi parecchie. Tien bota Vecio.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/03/2015 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare della voce... se è stata intubata è più che normale che la gola e le corde vocali ne abbiano risentito, passerà presto. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/03/2015 17:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tutto quello che hai scritto mi colpisce l'ultima cosa, la faccina che ride, ottimo punto per ripartire insieme a tutte le tue donne. Adesso ne avrai parecchie da 'badare'...buon per te[:D][;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 12:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! in quanto a Nick sei gia' a posto , non devi nemmeno cambiarlo ... spero di averti strappato un sorriso [:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 12:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:avra' certo un migliore futuro in Germania>> Guarda che non è tutto oro quello che luccica. Io ho tre amici che colti dall'entusiasmo sono andati la, ma di loro due sono poi tornati. Quindi valuta con calma e serenità. In ogni caso mi pare che anche se lentamente le cose stiano prendendo la strada giusta, se poi è ben asfaltata ancora meglio.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson