CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cari camperisti ....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 338
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/03/2015 alle: 13:46:07
Giorgio, complimenti per la decisione presa e sicuramente ponderata, un grosso in bocca al lupo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 14:11:23
Andro' per due motivazioni principali 1) dare un futuro alla nipotina, anche per non fargli perdere la seconda lingua( qui si parla solo italiano) 2) ovviamenete controllare + da vicino l'operato di mia figlia( che se dovesse leggere questi msg.. allora si che sarebbero augelli) 3)meno importante, provare a trovare un lavoro che qui tanto latita..e se non lo trovo ok lo stesso. Cosi' mi tocca rispostare la residenza della bimba..cosa che stava andando in porto[:I]. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/03/2015 alle: 14:16:14
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015  14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre in salita ma, dopo cè la discesa...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 14:30:46
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015  14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso chiederti quanti anni ha la nipotina ?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 15:53:34
Certo! Ha 4 anni e mezzo. ( per non fargli scordare il tedesco cerco di fargli vedere i vari cartoon in tedesco.. ma noto che giorno per giorno ha sempre meno interesse a vederli.) slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 15:58:05
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015  15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non che me ne intenda di bambini che crescono ma forse a 4 anni e mezzo il suo cervello si adatta perfettamente alle lingue che sente e le impara facilmente. certo che se diventa o se è bilingue è un vantaggio ma la maggioranza delle persone non sono bilingui e vivono lo stesso.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/03/2015 alle: 18:08:53
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015  12:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono felice che la situazione si stia risolvendo e penso che tu abbia preso la decisione giusta, ma non ci abbandonerai vero? Ciao Giovanna.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/03/2015 alle: 22:30:45
tu kurt parli tedesco ?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/03/2015 alle: 08:19:20
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/03/2015  22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Warum?[:D] seriamente parlando proprio nulla. Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/03/2015 alle: 08:54:24
> ma... la madre cosa dice ? Hai capito come e dove si e' generato il problema ? se fosse legato al luogo meglio spostarla da esso ? sono sicuro che sono domande che ti sei posto anche tu. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 06:37:02
domani ci sarà il festeggiamento della rinascita, e dire che quasi la ho vissuta di persona! Mia figlia ora è all' ospedale di Ostia Lido(Rm)trasportata con ambulanza da Bolzano Quasi mi veniva voglia di chiederle se viaggiava su Mercedes o su Ducato. Ci hanno messo 6,5 ore.Hanno veramente"pistato" Qui l ospedale strutturalmente è veramente peggiore, ma quel che mi interessa è la cura che spero sia veramente alla altezza. Sono certo che ha perso qualche milione di neuroni... ancora non è quela che conoscevo io, non ha + la memoria "vicina" , ma forse è colpa delle medicine che la tengono ancora sedata.Non immaginate quanti asi come i suoi ci sono, ed il 90% dei degenti sono donne.Che cavolo sta succedendo al genere femminile? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 06:39:55
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/03/2015  08:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo senza mezzi legali lei sara' ancora libera di fare quel che vuole.. ergo ho un solo un sistema, dimostrargli che sono uno dei pochi che realmente le vuole bene, senza nulla in cambio.. quindi seguirla.. anche in capo al mondo finche' la mia scocca reggera' slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 04/04/2015 alle 08:24:41
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 07:05:37
Ragazzi/e.. quasi mi passava di mente.. TANTI AUGURI... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 04/04/2015 alle 07:06:50
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 08:05:00
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/04/2015  07:05:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> auguri veramente di cuore a voi _______________________________________

https://www.facebook.com/nicosi...

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/04/2015 alle: 08:49:39
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015  14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...che se dovesse leggere questi msg.. allora si che sarebbero augelli...id="red"> >
> Ciao, Kurt! Di solito mi astengo dall'intervenire (in queste situazioni), mi sento come un carciofo in un campo di palloncini, come mi muovo faccio danno... Però sono in disaccordo con te: secondo me se tua figlia leggerà questo thread le farà solo bene! Le farà bene perché qui c'è la sensazione di non essere soli Le farà bene perché spontaneamente tutti sono stati pronti a fare qualcosa e a dare una mano con un recapito, un telefono o un consiglio sui documenti Le farà bene perché tu in prima persona hai fatto capire a noi tutti che lei (e la piccolina) per te contano più di ogni altra cosa Le farà bene perché, forse se lo era scordata, tu sarai lì per ascoltarla. Le farà bene. Un abbraccio da DASH (il coniglietto lo regalo alla piccola) .(\_/). (='.'=) ('')_('')
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 14:04:33
io sinceramente credo sarebbe meglio se la figlia non sa che si scrive su di lei su un forum. per come io ho capito i suoi problemi di salute ha avuto un problema depressivo a cui è seguito un ictus o un problema cardiaco. entrambi i problemi andrebbero curati, ma una terapia psicologica / psichiatrica affinchè sia efficace dovrebbe essere fatta volontariamente dal paziente e non perchè costretto.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/04/2015 alle: 14:37:47
Altro che Germania... le cure saranno lunghe assai.. poi forse. Sto conoscendo una realtà a me non nota. Il reparto psichiatria è nel mezzo tra un rep. ospedaliero ed una galera. Tutto è rigorosamente chiuso, non puoi uscire se non con un permesso ed accompagnato da chi se ne prende la responsabilita' Ne vedi di tutti i colori.. i malati sono pressochè zombi.. imbottiti di sedativi, Occhi a meta' e passo traballante,quando non dormono quasi 24 su 24 Tralasciando le espressioni del viso. C'è gente legata al letto. Non ho visto il matto per antonomasia, intendo quello con espressione da matto ma matti che il giorno prima potevano tranquillamente passare per umani sanissimi. Chi ha bevuto la candeggina,chi si è buttato da una auto in corsa, chi piange e vomita 24 su 24, chi manda tutti a fare in cu.. Poi c'e quello pure colto ed educato che ti da del Lei.. Mia figlia è tra i casi + gravi. Una mia considerazione è che l'80 % sono donne e quasi tutte in eta' fertile. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/04/2015 alle: 15:02:10
Giorgio, tieni duro e tutto avra' un lieto fine. La strada e' lunga (ma a volte meno lunga di quello che pensa all'inizio) Tenacia, determinazione, ma soprattutto tant ma tanto amore sono meglio di molti farmaci Non ho idea dei problemi di tua figlia e tantomeno sonomedico, ma sospetto un'esagerata ingestione di psicofarmaci... se ne viene fuori, appena puoi farla parlare, non deve tenere dentro il suo disagio, se ne deve impadronire e imparare a dominarlo e tu sarai grande nell'aiutarla a farlo. Un abbraccio a tutti voi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link