quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in salita ma, dopo cè la discesa...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso chiederti quanti anni ha la nipotina ?
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non che me ne intenda di bambini che crescono ma forse a 4 anni e mezzo il suo cervello si adatta perfettamente alle lingue che sente e le impara facilmente. certo che se diventa o se è bilingue è un vantaggio ma la maggioranza delle persone non sono bilingui e vivono lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 12:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono felice che la situazione si stia risolvendo e penso che tu abbia preso la decisione giusta, ma non ci abbandonerai vero? Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/03/2015 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Warum?[:D] seriamente parlando proprio nulla. Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... la madre cosa dice ? Hai capito come e dove si e' generato il problema ? se fosse legato al luogo meglio spostarla da esso ? sono sicuro che sono domande che ti sei posto anche tu.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/03/2015 08:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo senza mezzi legali lei sara' ancora libera di fare quel che vuole.. ergo ho un solo un sistema, dimostrargli che sono uno dei pochi che realmente le vuole bene, senza nulla in cambio.. quindi seguirla.. anche in capo al mondo finche' la mia scocca reggera' slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/04/2015 07:05:37 (> auguri veramente di cuore a voi _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/03/2015 14:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...che se dovesse leggere questi msg.. allora si che sarebbero augelli...id="red"> >> Ciao, Kurt! Di solito mi astengo dall'intervenire (in queste situazioni), mi sento come un carciofo in un campo di palloncini, come mi muovo faccio danno... Però sono in disaccordo con te: secondo me se tua figlia leggerà questo thread le farà solo bene! Le farà bene perché qui c'è la sensazione di non essere soli Le farà bene perché spontaneamente tutti sono stati pronti a fare qualcosa e a dare una mano con un recapito, un telefono o un consiglio sui documenti Le farà bene perché tu in prima persona hai fatto capire a noi tutti che lei (e la piccolina) per te contano più di ogni altra cosa Le farà bene perché, forse se lo era scordata, tu sarai lì per ascoltarla. Le farà bene. Un abbraccio da DASH (il coniglietto lo regalo alla piccola) .(\_/). (='.'=) ('')_('')