quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/11/2014 16:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]quando il lato b maschile è particolarmente sodo è interessante l'uomo con i pantaloncini da ciclista [:D][8D]ma solo se sodo e ben tornito[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/11/2014 17:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sbagliato[:D]ne ho avuta l'occasione da giovincella e ne sono fuggita come dalla peste...in compenso ho sposato un povero statale con un lato b da urlo [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/11/2014 17:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come sei permaloso [:0] Magari 90 no, ma tra le altre cose mi intrigano gli uomini più grandi di me. I ragazzetti ( dai 40 in giù per me lo sono) non fanno per me, troppe insicurezze, troppe ansie, troppo fisime. Trovo che la facilità di aprire un portafoglio sia direttamente proporzionale alla la mancanza di altre doti quindi se la sicurezza economica è importante non è altrettanto importante l'ostentare i soldi stupidamente. Non ho preso in considerazione la dote che maggiormente mi intriga che è un bel cervello vivace[;)] PdA
http://it.wikipedia.org/wiki/Ma...
), una che di uomini se ne intendeva: - Dio, che bei diamanti che hai! - Dio non c'entra per niente, mia cara. - Quanto sei alto? - Un metro e settantanove, signora. - Lascia stare i metri, parliamo dei centimetri. - Lei crede nell'amore a prima vista? - Non so, ma certo fa risparmiare un sacco di tempo. [8D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/11/2014 18:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....manca una!! Manca quella: "...cos'hai in tasca? una pistola o sei contento di vedermi??"
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 18/11/2014 18:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho volutamente omessa... [:I] [;)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2014 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che se quel "fessacchiotto" fosse stato oggetto di attenzione da parte della stessa ragazza della scala, sarebbe andato in imbarazzo, perchè credo sia il classico maschio a cui piace parlare di donne, invece di parlare con le donne. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/11/2014 18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio così. Il problema è che sono in tanti ad avere questo atteggiamento.[V] elena
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi donne pensiamo che siano gli uomini ad invecchiare meglio [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2014 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uomo,avendo una massa muscolare maggiore,se si tiene in allenamento,invecchia fisicamente molto meglio della donna che ha parti,non muscolari,tendenti al ribasso...[:)]