quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/11/2014 21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle donne verranno le tette pendenti ma la pancia che molti uomini si portano in giro non è certo un capolavoro estetico.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo merce deperibile con data di scadenza, tutti, uomini e donne...non c'e' nessun capolavoro estetico ne' nella giovinezza data la rapida impermanenza ne' tantomeno nella vecchiaia.... Siamo in costante decomposizione e cio' e' incontrovertibile. fatevene una ragione, l'estetica e' illusoria.... Mauro
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2014 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capelloni con una o 2 P[?][?][?][:D][;)]
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/11/2014 23:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, se ben ricordo e andando in ot...scrivendo con due "P" mi vengono in mente i cadetti dell'Accademia di Modena. Una volta venivano chiamati così i giovani appena arrivati che dovevano "obbedire" ai servizi (ad esempio lucidare gli scarponi...) di coloro che erano ai corsi superiori. ...giusto una curiosità[:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/11/2014 17:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! E lo dici adesso che ho perso 23 kg con una dieta ferrea? [}:)][8D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pancetta si elimina con una dieta corretta e atttivita' fisica Il seno pendente,soltanto con un intervento e comunque la " deperibilita'" del fisico si rallenta notevolmente con l'attivita' sportiva,soprattutto la palestra. Il mio fisico di 54 enne è migliore di quando avevo 20 anni,preciso che faccio regolarmente palestra da oltre dieci anni e che qualsiasi risultato sul mio corpo è del tutto naturale e dovuto alle sollecitazioni regolari che faccio sui miei muscoli.Soltanto il mio viso rugoso,tradisce i segni del tempo...[:(] Quindi un rimedio naturale all'invecchiamento c'è e non ti presenta mai il conto[:)] Il bello è che la " massa" concentra le sue attenzioni su cio' che si vede sempre perche' l'importante non è essere in forma,ma apparire piu' giovani,che poi sia controproducente a lungo andare non importa,l'importante è avere risultati,vistosi,subito.... Per Calosci... Molto bene se hai perso 23 k ma se guardi bene hai tanta carne che cade verso il basso,mentre prima era riempita da qualcosa. Anche per te servirebbe regolare attivita' di palestra,per tonificare quello che una volta era il " contenuto "del tuo corpo...
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/11/2014 06:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vista l'ora in cui hai postato ti perdono[:D]. Ci risentiamo oggi, ora vado al lavoro ad ammirare tanti corpicciuoli belli, brutti, giovani e vecchi ma quando incontro un bel cervello io guardo solo quello...[8D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2014 09:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:p] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2014 09:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo invece orripilante un uomo che cura in maniera maniacale il suo corpo con diete ed allenamenti estenuanti, lo posso tollerare solo in un ragazzo giovane con tutta la vita davanti id="size1"> Vedere dei cinquantenni che si sottopongono ad autentiche torture per depilare tutto il corpo, proprio non riesco a spiegarmelo. [8)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/11/2014 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il "ragazzetto"[:D]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2014 23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora facciamo a gara su chi guarda più il fisico dell'altro sesso (non per Sergioid="red"> ...guarda che conoscevo un gay così brutto, ma così brutto che era costretto ad uscire con le ragazze.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crocetta pres. della regione siciliana: «Sono sempre gay, ma perché non dovrebbero piacermi anche le donne?» Le piacciono anche le donne anche dal punto di vista fisico? «Certo». E anche da quello sessuale? «Qualcuna che ti arrapa c'è sempre, chiaro». [;)][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/11/2014 15:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se senti mio padre (95enne) su Crocetta e le sue tendenze sessuali: "Che vergogna, ed è anche laureato"...[:o)] Tornando a noi, rimane il fatto che le donne hanno sempre bisogno di un motivo per fare sesso (mi attrae l'accattivante, l'intellettuale, lo sbarazzino) . Agli uomini, di solito basta un letto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014 15:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... sai... sono talmente oneste con se stesse che prima di sposare un milionario, se ne innamorano. [;)] [8D] Facezie a parte... il cervello delle donne funziona diversamente dal nostro, ovviamente in meglio [B)], hanno dovuto subire nei millenni le violenze, i soprusi e gli abusi maschili e di conseguenza si sono dovute difendere adattando la mente, raffinandola all'inverosimile, in modo che ti portano a fare cose che, in apparenza, sembra le abbia decise tu e invece lo hanno deciso loro... [B)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che postiamo le massime ne metto un'altra di Milton Berle: Ne ho conosciuto una e... "Era cosi' brutta che le sue polaroid non volevano uscire dalla macchina"[:D][:D] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone