CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cari maschietti, ve la siete cercata!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 65
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 18/11/2014 alle: 21:55:55
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/11/2014  21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alle donne verranno le tette pendenti ma la pancia che molti uomini si portano in giro non è certo un capolavoro estetico.
12
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 18/11/2014 alle: 22:52:41
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014  21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo merce deperibile con data di scadenza, tutti, uomini e donne...non c'e' nessun capolavoro estetico ne' nella giovinezza data la rapida impermanenza ne' tantomeno nella vecchiaia.... Siamo in costante decomposizione e cio' e' incontrovertibile. fatevene una ragione, l'estetica e' illusoria.... Mauro
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/11/2014 alle: 23:02:39
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/11/2014  18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capelloni con una o 2 P[?][?][?][:D][;)]
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2856
Inserito il 18/11/2014 alle: 23:13:43
Mannaggia, non sapevo che vi avrei colpito così nel vivo. Ora facciamo a gara su chi guarda più il fisico dell'altro sesso (non per Sergio[:D][:D]) ...mi sa tanto che perdereste su tutte le LINEE. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 18/11/2014 alle: 23:52:39
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/11/2014  23:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, se ben ricordo e andando in ot...scrivendo con due "P" mi vengono in mente i cadetti dell'Accademia di Modena. Una volta venivano chiamati così i giovani appena arrivati che dovevano "obbedire" ai servizi (ad esempio lucidare gli scarponi...) di coloro che erano ai corsi superiori. ...giusto una curiosità[:)] Saluti Paolo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 00:14:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/11/2014  17:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia! E lo dici adesso che ho perso 23 kg con una dieta ferrea? [}:)][8D] iCalosci [:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9474
Inserito il 19/11/2014 alle: 05:32:27
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/11/2014  21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pancetta si elimina con una dieta corretta e atttivita' fisica Il seno pendente,soltanto con un intervento e comunque la " deperibilita'" del fisico si rallenta notevolmente con l'attivita' sportiva,soprattutto la palestra. Il mio fisico di 54 enne è migliore di quando avevo 20 anni,preciso che faccio regolarmente palestra da oltre dieci anni e che qualsiasi risultato sul mio corpo è del tutto naturale e dovuto alle sollecitazioni regolari che faccio sui miei muscoli.Soltanto il mio viso rugoso,tradisce i segni del tempo...[:(] Quindi un rimedio naturale all'invecchiamento c'è e non ti presenta mai il conto[:)] Il bello è che la " massa" concentra le sue attenzioni su cio' che si vede sempre perche' l'importante non è essere in forma,ma apparire piu' giovani,che poi sia controproducente a lungo andare non importa,l'importante è avere risultati,vistosi,subito.... Per Calosci... Molto bene se hai perso 23 k ma se guardi bene hai tanta carne che cade verso il basso,mentre prima era riempita da qualcosa. Anche per te servirebbe regolare attivita' di palestra,per tonificare quello che una volta era il " contenuto "del tuo corpo...
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2856
Inserito il 19/11/2014 alle: 06:14:13
Già che si parla di fisici vi informo di un nuovo termine di paragone (o almeno per me è nuovo), sentito ieri su radio deejay, tra la donna è un oggetto. Esistono le donne a forma di "bottiglietta di ORANGINAid="orange">id="size4">"[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/11/2014 alle: 07:35:38
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/11/2014  06:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vista l'ora in cui hai postato ti perdono[:D]. Ci risentiamo oggi, ora vado al lavoro ad ammirare tanti corpicciuoli belli, brutti, giovani e vecchi ma quando incontro un bel cervello io guardo solo quello...[8D][:D][:D] elena
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13350
Inserito il 19/11/2014 alle: 08:08:15
Non so giudicare se un uomo è bello o brutto, interessante o meno; per me, uomo, divido gli uomini in due categorie: quelli a cui do la mano senza problemi e quelli a cui non darei mai la mano se evidenziano comportamenti non condivisibili... Le donne, invece, mi hanno sempre interessato: ho imparato a dividerle in due categoria, come dice un mio amico. Quelle da teatro, alte e longilinee con le quali fai la tua bella figura e quelle da dopoteatro che devono avere qualche chilo in più perché i peccati della carne si fanno con la carne. Ah, dimenticavo, ancora sugli uomini. Si dividono in coloro che lo fanno per se e quelli che lo fanno per raccontare. A quale gruppo appartengo? Non lo so, sono stato sempre fedele. Comunque, come già scritto da poesiadAmore, sono anch'io del parere che il gioco degli sguardi valga più di tante parole: è il segnale che qualcosa può succedere quando lo sguardo viene 'accettato'. Giovanni
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/11/2014 alle: 09:16:56
La non accettazione di sè porta a comportamenti estremi come l'affannarsi per apparire più giovane o l'abbigliarsi( per le donne di solito, cosa orrenda!) da adolescente. La cosa più bella secondo me è percepire quel senso di tranquillità ( diverso dalla rassegnazione) nei confronti del tempo che passa e che lascia dei segni sul nostro corpo, sul nostro volto, sulle mani. Si lo so, una donna( o uomo) perfetta è meglio, ma una donna vissuta ha qualcosa da raccontare anche se il suo corpo mostra i segni del tempo. Trovo invece orripilante un uomo che cura in maniera maniacale il suo corpo con diete ed allenamenti estenuanti, lo posso tollerare solo in un ragazzo giovane con tutta la vita davanti [:)] @ Antonio Calosci: eddai che qualcosa di buono oltre la pancia lo troviamo ancora [:p][:D] PdA
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 10:29:01
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2014  09:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:p] iCalosci [:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 12:06:31
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/11/2014  09:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trovo invece orripilante un uomo che cura in maniera maniacale il suo corpo con diete ed allenamenti estenuanti, lo posso tollerare solo in un ragazzo giovane con tutta la vita davanti id="size1"> Vedere dei cinquantenni che si sottopongono ad autentiche torture per depilare tutto il corpo, proprio non riesco a spiegarmelo. [8)]
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30181
Inserito il 19/11/2014 alle: 13:54:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/11/2014  17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il "ragazzetto"[:D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 14:32:23
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/11/2014  23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora facciamo a gara su chi guarda più il fisico dell'altro sesso (non per Sergioid="red"> ...guarda che conoscevo un gay così brutto, ma così brutto che era costretto ad uscire con le ragazze.[:o)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:01:54
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014  14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Crocetta pres. della regione siciliana: «Sono sempre gay, ma perché non dovrebbero piacermi anche le donne?» Le piacciono anche le donne anche dal punto di vista fisico? «Certo». E anche da quello sessuale? «Qualcuna che ti arrapa c'è sempre, chiaro». [;)][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 19/11/2014 alle 15:06:41
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:26:15
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/11/2014  15:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..se senti mio padre (95enne) su Crocetta e le sue tendenze sessuali: "Che vergogna, ed è anche laureato"...[:o)] Tornando a noi, rimane il fatto che le donne hanno sempre bisogno di un motivo per fare sesso (mi attrae l'accattivante, l'intellettuale, lo sbarazzino) . Agli uomini, di solito basta un letto.[;)]

Modificato da Geogalle il 19/11/2014 alle 15:46:21
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:31:58
Noto con estremo piacere[8D] che l'argomento stuzzica di più i maschietti [:D], anche quando noi donne avremmo più idee e fantasie in merito da mettere sul piatto, il sesso forte non resiste, e, abbocca come una trota d'allevamento [:D][:D][:D]. Siete fantastici,per questo, nonostante tutto, non possiamo fare a meno di voi [:D][:I][:X] elena
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:35:32
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014  15:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... sai... sono talmente oneste con se stesse che prima di sposare un milionario, se ne innamorano. [;)] [8D] Facezie a parte... il cervello delle donne funziona diversamente dal nostro, ovviamente in meglio [B)], hanno dovuto subire nei millenni le violenze, i soprusi e gli abusi maschili e di conseguenza si sono dovute difendere adattando la mente, raffinandola all'inverosimile, in modo che ti portano a fare cose che, in apparenza, sembra le abbia decise tu e invece lo hanno deciso loro... [B)][8D]
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2856
Inserito il 19/11/2014 alle: 15:43:54
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2014  14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che postiamo le massime ne metto un'altra di Milton Berle: Ne ho conosciuto una e... "Era cosi' brutta che le sue polaroid non volevano uscire dalla macchina"[:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Oggi alle 19:14
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link