quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/11/2014 08:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche il test per queste cose... http://www.alfemminile.com/test/test-bisessualita-d22002x50700.html Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/11/2014 18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu confondi la teoria con la pratica! In teoria quello è l'uomo che mi piace ma nella pratica guardo ben altro e tu hai roba da vendere [:I] Con una bella testa tutto il resto passa in secondo piano [:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/11/2014 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per gli uomini che per le donne, quando si vedono queste foto molto "significative", c'è sicuramente la palestra e una cura del corpo maniacale; del resto è la loro fonte di reddito, è il loro lavoro, mentre il nostro spesso ci obbliga a fare cose che il fisico lo peggiorano. Ma dobbiamo aggiungere un elemento fondamentale per le foto, che conta moltissimo, ovvero photoshop.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/11/2014 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Dany! Qualcuno che non si faccia abbindolare troppo dalle copertine patinate ci vuole![:D] Comunque noto che se si apre un argomento tipo "come affrontare i cambiamenti climatici" forse si arriva a malapena ad una pagina di risposte [:D], qui siamo alla 4^ pagina e le idee non mancano [:D][:D] elena