In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 18:15:17
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire quando la lidl mette in vendita il mitico carica batterie?? Grazie!
Se vai sul loro sito e ti iscrivi alla news letter ti arriveranno settimanalmente le notizie sulle offerte, oppure ti armi di pazienza ed aspetti, c'è sempre un camperista che appena ne ha notizia lo comunica, ma non c'è in questo periodo, comunque controlla.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 02/12/2015 alle 18:26:23
Se vai sul loro sito e ti iscrivi alla news letter ti arriveranno settimanalmente le notizie sulle offerte, oppure ti armi di pazienza ed aspetti, c'è sempre un camperista che appena ne ha notizia lo comunica, ma non c'èin questo periodo, comunque controlla. www.lidl.it Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Ah .. ok, grazie per le info. In realtà sono registrato nella loro newsletter ma molte volte non ho tempo di leggerla ... Dovrò farlo!!
In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 19:54:31
Ah .. ok, grazie per le info. In realtà sono registrato nella loro newsletter ma molte volte non ho tempo di leggerla ... Dovrò farlo!!
Anch'io aspetto come te il caricabatterie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2015 alle 17:06:55
Anch'io aspetto come te il caricabatterie Sono iscritto alla newsletter ma non sempre la apro e vado a vedere,ci vuole troppo tempo... Comunque,regolarmente,quando arriva si legge sul forum Facciamo che chi lo sa per primo lo scrive......
Contaci, tengo d'occhio il sito e ogni tanto faccio un salto in lidl vicino....
In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 18:15:17
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire quando la lidl mette in vendita il mitico carica batterie?? Grazie!
Siccome sul forum sembrava un aggeggio indispensabile, l'ho acquistato. A dire il vero è da quasi un anno incellophanato, non è che mi ritrovi quotidianamente con le batterie a terra. Spero che non si rovini per vetustà.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 18/12/2015 alle 13:06:42
Alla LIDL di via torrevecchia a Roma, ci sono ancora in vendita una decina di caricabatterie leggermente più sofisticati di quelli cercati, hanno anche la capacità di essere utilizzati per avviare il motore quando la batteriasi è scaricata. Ovviamente l'ho fatta semplice perchè se la batteria è anadata e andata, si può tentare con lo stesso di recuperarla ma non ho ben capito se funziona sempre. Io un paio di batterie le ho rimesse a posto, una era dello scooter, ma nel frattempo ne avevo comperata un'altra e quella rigenerata lho usata un paio di volte come booster per recuperare mia figlia che avendo lascito le luci accese aveva messo a terra la batteria, quindi mi sembra ben recuperata. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Quelli che indici te sono meno sofisticati e più potenti.
http://www.lidl.it/it/offerte.h...
In risposta al messaggio di maxim17 del 04/01/2016 alle 09:56:43
Il mitico caricabatterie LIDL sarà in vendita nuovamente dall'11 gennaio prossimo. Per chi non lo possiede è una altra occasione per averlo. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
L'aspettavo
In risposta al messaggio di maxim17 del 04/01/2016 alle 09:56:43
Il mitico caricabatterie LIDL sarà in vendita nuovamente dall'11 gennaio prossimo. Per chi non lo possiede è una altra occasione per averlo. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Grazie, aspettavo anch'io con impazienza !!