CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Carica batterie Lidl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 02/12/2015 alle: 18:15:17
Qualcuno  gentilmente  mi  saprebbe  dire  quando  la  lidl  mette  in  vendita  il  mitico  carica  batterie?? 
Grazie!
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 02/12/2015 alle: 18:26:23
In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 18:15:17

Qualcuno  gentilmente  mi  saprebbe  dire  quando  la  lidl  mette  in  vendita  il  mitico  carica  batterie??  Grazie!

Se vai sul loro sito e ti iscrivi alla news letter ti arriveranno settimanalmente le notizie sulle offerte, oppure ti armi di pazienza ed aspetti, c'è sempre un camperista che appena ne ha notizia lo comunica, ma non c'è in questo periodo, comunque controlla.
www.lidl.it

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 02/12/2015 alle: 19:54:31
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 02/12/2015 alle 18:26:23

Se vai sul loro sito e ti iscrivi alla news letter ti arriveranno settimanalmente le notizie sulle offerte, oppure ti armi di pazienza ed aspetti, c'è sempre un camperista che appena ne ha notizia lo comunica, ma non c'è
in questo periodo, comunque controlla. www.lidl.it   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Ah  ..  ok,  grazie  per  le  info.  In realtà  sono  registrato  nella  loro  newsletter  ma  molte  volte  non  ho  tempo  di  leggerla ...     Dovrò  farlo!!cheeky
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 07/12/2015 alle: 11:39:59
L'ho visto circa 10 giorni fà.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 09/12/2015 alle: 17:06:55
In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 19:54:31

Ah  ..  ok,  grazie  per  le  info.  In realtà  sono  registrato  nella  loro  newsletter  ma  molte  volte  non  ho  tempo  di  leggerla ...     Dovrò  farlo!!

Anch'io aspetto come te il caricabatterie
Sono iscritto alla newsletter ma non sempre la apro e vado a vedere,ci vuole troppo tempo...
Comunque,regolarmente,quando arriva si legge sul forum
Facciamo che chi lo sa per primo lo scrive......smiley
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 13/12/2015 alle: 20:55:27
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2015 alle 17:06:55

Anch'io aspetto come te il caricabatterie Sono iscritto alla newsletter ma non sempre la apro e vado a vedere,ci vuole troppo tempo... Comunque,regolarmente,quando arriva si legge sul forum Facciamo che chi lo sa per primo lo scrive......

Contaci,   tengo  d'occhio  il  sito  e  ogni  tanto  faccio  un  salto  in  lidl  vicino.... 
Grazie,  Ciao
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 14/12/2015 alle: 10:35:50
Ciao, io ho comperato questo per la moto, ma va bene per tutte le batterie anche più grosse, ovvio ci vuole più tempo ma le ricarica
http://www.ebay.it/itm/like/261651518818?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96
Fa anche la funzione recupero batteria esaurita, se non guasta, le 6 volt le ricarica a 9 per due ore e le 12 a 18 sempre due ore mi sembra, poi va di manutenzione ordinaria.

Ah dimenticavo, viene fornito di un cavetto da avvitare ai poli della batteria per portare all'esterno l'attacco e non ogni volta usare i morsetti forniti a corredo

Tiziano

che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene

Modificato da domiziano il 14/12/2015 alle 10:45:25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 14/12/2015 alle: 16:17:28
In risposta al messaggio di girolibero del 02/12/2015 alle 18:15:17

Qualcuno  gentilmente  mi  saprebbe  dire  quando  la  lidl  mette  in  vendita  il  mitico  carica  batterie??  Grazie!

Siccome sul forum sembrava un aggeggio indispensabile, l'ho acquistato. A dire il vero è da quasi un anno incellophanato, non è che mi ritrovi quotidianamente con le batterie a terra. Spero che non si rovini per vetustà.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 14/12/2015 alle: 17:20:32
io lo utilizzo sia sul gommone che in generale a casa... è talmente versatile che va bene ovunque!
va molto bene!
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 14/12/2015 alle: 17:58:00
Non conosco quello della Lidl, il mio più che un caricabatterie è un manutentore, serve a non far scaricare una batteria non utilizzata per molto tempo, tipo quella della moto, lo lascio sempre attaccato acceso e lui dopo averla caricata al massimo passa in fase manutentore, e non la carica più, a differenza del caricabatterie normale che ho e che uso una volta al mese circa per dare una bella ricaricata alle batterie delle macchine specie ora in inverno, ma, penso io, quello li se non lo stacco non smette mai di caricarle.
Tiziano
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24208
Inserito il 17/12/2015 alle: 16:54:10
3,8 Ampere sono abbastanza da ricaricare bene una batteria.
Io ci ricarico quella che uso con l'attrezzo elettrico per tirar giù le olive dagli alberi (abbacchiatore) e in una nottata mi restituisce una batteria da 55 amperora ben carica.

Diciamo che è un oggetto che costa talmente poco a fronte di ottime prestazioni che conviene averlo come "attrezzo universale" da usare in varie occasioni.

Con quello ho anche resuscitato la batteria del trattore prima che mettessi un collegamento permanente al pannello solare sul tetto del capanno.

Marco.

Modificato da Emme48 il 17/12/2015 alle 16:57:25
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 18/12/2015 alle: 13:06:42
Alla LIDL di via torrevecchia a Roma, ci sono ancora in vendita una decina di caricabatterie leggermente più sofisticati di quelli cercati, hanno anche la capacità di essere utilizzati per avviare il motore quando la batteria si è scaricata.
Ovviamente l'ho fatta semplice perchè se la batteria è anadata e andata, si può tentare con lo stesso di recuperarla ma non ho ben capito se funziona  sempre.
Io un paio di batterie le ho rimesse a posto, una era dello scooter, ma nel frattempo ne avevo comperata un'altra e quella "rigenerata" lho usata un paio di volte come booster per recuperare mia figlia che avendo lascito le luci accese aveva messo a terra la batteria, quindi mi sembra ben recuperata.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24208
Inserito il 18/12/2015 alle: 20:14:42
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 18/12/2015 alle 13:06:42

Alla LIDL di via torrevecchia a Roma, ci sono ancora in vendita una decina di caricabatterie leggermente più sofisticati di quelli cercati, hanno anche la capacità di essere utilizzati per avviare il motore quando la batteria
si è scaricata. Ovviamente l'ho fatta semplice perchè se la batteria è anadata e andata, si può tentare con lo stesso di recuperarla ma non ho ben capito se funziona  sempre. Io un paio di batterie le ho rimesse a posto, una era dello scooter, ma nel frattempo ne avevo comperata un'altra e quella rigenerata lho usata un paio di volte come booster per recuperare mia figlia che avendo lascito le luci accese aveva messo a terra la batteria, quindi mi sembra ben recuperata.   Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

Quelli che indici te sono meno sofisticati e più potenti.

Quanto è buono e sofisticato un caricabatterie non si misura dalle ampere ma dalla capacità di applicare una "filosofia di ricarica" molto evoluta.
Questa cosa si chiama "curva di ricarica" e indica con che logica il caricabatterie fornisce energia alla batteria in base alla tensione, alla corrente che la batteria  assorbe e al tempo trascorso.

MArco.
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 22/12/2015 alle: 12:12:48
Se a qualcuno interessa mi contatti ne ho uno e non lo uso perchè doppione. (Firenze).
Giuseppe
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 04/01/2016 alle: 09:56:43
Il mitico caricabatterie LIDL sarà in vendita nuovamente dall'11 gennaio prossimo.

Per chi non lo possiede è una altra occasione per averlo.

http://www.lidl.it/it/offerte.h...

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 04/01/2016 alle: 19:11:56
In risposta al messaggio di maxim17 del 04/01/2016 alle 09:56:43

Il mitico caricabatterie LIDL sarà in vendita nuovamente dall'11 gennaio prossimo. Per chi non lo possiede è una altra occasione per averlo.   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

L'aspettavo
Grazie mille !!!!!smiley
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 06/01/2016 alle: 18:04:57
In risposta al messaggio di maxim17 del 04/01/2016 alle 09:56:43

Il mitico caricabatterie LIDL sarà in vendita nuovamente dall'11 gennaio prossimo. Per chi non lo possiede è una altra occasione per averlo.   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Grazie,  aspettavo  anch'io  con  impazienza  !!
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 11/01/2016 alle: 18:36:13
Ragazzi  questa  sera  ho  acquistato  finalmente  il  carica batterie  lidl.  Per  non  andare  OT    posterò  in  sezione  accessori  perchè  vorrei  consigli sull'utilizzo!
Grazie,  Ci  leggiamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link