"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.brembana.info/musei/...
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/01/2013 09:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anna, onestamente ci speravo ma sapevo che sarebbe stato difficile visti i programmi nei prossimi tempi. In ogni caso sai che sarà un piacere averti tra noi se ti va come partecipante. Confermo per quanto riguarda la precedente esperienza, è stato molto bello e mi auguro che anche questa volta ci sia la stessa correttezza, sintonia e cooperazione.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se può servire un parere, credo che la candidatura di Donna Raffaè sia quanto mai appropriata, chi se non una persona squisita che proviene da una terra di suoni, canti, balli e allegria?
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/01/2013 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, ho questi poteri di comunicare col pensiero?? [:0][:0] Giuro che avevo pensato appena rientravo a casa di chiederti se volevi far parte dei giurati!! Naturalmente sei la benvenuta! Dunque son due donne, Laroby e McKioto, sto aspettando risposta da un giurato che già l'anno scorso avevo "corteggiato" per far parte della giuria ma l'uomo è timido [:D][:D] Mancherebbe ancora 1 componente, io naturalmente sono esclusa sia dalla partecipazione sia dalla giuria. Tutto naturalmente si svolge con serenità e senza grossi impegni anche se la serietà e il rispetto delle regole sono alla base.