quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2013 14:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Cristina, è mezzorache combatto ma non riesco a rimediare, ImageShack sta facendo i capricci. Proverò più tardi. [V]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/01/2013 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birbante! [:D][:D][:D][:D]
[img][/img]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/01/2013 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Laroby, stiamo aspettando che le feste inizino ma chi ha materiale può inserirlo, il concorso è ufficialmente iniziato. L'unica cosa è specificare se sono immagini fuori concorso o in concorso, così da facilitare la giuria. In pratica se le immagini fossero di un autore conosciuto, magari prese dal web bisogna assolutamente specificarlo pena la squalifica. Grazie amici!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le due sopra come le altre sono fuori concorso (già segnalato sul post). A Venezia stanno arrivando le prime "mascare". Questione di giorni...
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 12/01/2013 12:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [|)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/01/2013 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto[:D] LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 15/01/2013 09:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso dovresti avere posta [:I][:D]
esta mascherata...ne è valsa la pena ho conosciuto... lo riconoscete?
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/01/2013 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] ho sbagliato [:D][:D][:D][:D] rimedio subito [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]