"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2013 10:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Larò, niente di importante o che già non si sappia. Rifletti bene sulle foto da premiare insieme agli altri giurati e la prossima settimana faremo la comunicazione.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2013 10:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Perciò se mi sono arrivate mail a proposito del concorso perdonate se non ho ancora rispostoid="size2">id="red">>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a suo tempo capirai il perchè di questo mio ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 10:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che combinasti brigante?[?][?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2013 11:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta di risolvere i problemi di connessione...[:0][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/02/2013 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche 'istant poll' per poter fare qualche previsione? No eh? Allora aspettiamo i dati del Viminale[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/02/2013 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, quella meraviglia di bimba che hai non posso credere che non le hai fatto foto in costume da principessina![;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/02/2013 14:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi..[:D][:D][:D]