quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/02/2013 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Larò...le tue parole mi consolano molto. Il problema è che io mi diverto con queste iniziative e prendo le difficoltà come sfide per migliorare quindi ringrazio tutti, soprattutto quelli che hanno saputo anche criticare, sempre con correttezza e rispetto. Gli altri..beh..fa parte della vita. Grazie a voi, Larò e Gigi, ma anche a tutti gli altri che hanno saputo cogliere lo spirito giocoso e gioioso di questa iniziativa. C'è così tanta tristezza e squallore al mondo che ogni tanto bisogna cercare qualcosa che faccia sorridere!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/02/2013 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dati incerti, ma un'unica sicurezza: giuria spaccata in due tra centrosinbad, fiorosdestra, Mafe5Stelle, lista copenga e keylist. La dirigente parla già di nuove votazioni ma poi fa dietrofront. Cicchitto: "Irresponsabili" [:D][:D][:o)][^]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/02/2013 15:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamo i risultati seguendo la maggioranza. Su dai, per amore di trasparenza diamo i risultati definitivi senza fare come i politici...solo chiacchiere![;)]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/02/2013 15:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti stimo fratello...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/02/2013 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Diamo i risultati seguendo la maggioranza." I was just kidding [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/02/2013 15:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] grazie [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/02/2013 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""l fatto è che i giurati hanno deciso di inserire, per trasparenza, i risultati direttamente loro.... ora si son presi l'impegno, Mandovado in loro rappresentanza e quindi aspetto con voi un segnale direttamente qui.... Cara Poesia, quanta pazienza ci vuole per farsi comprendere da te ... mi dici dove hai letto ciò che affermi e posti direttamente la mail (che io conservo) nella quale ho detto quello che tu asserisci? Parli al plurale, quindi altri "giurati" hanno proposto qualcosa del genere perché io non mai detto ciò. Umilmente ho espresso un mio giudizio sulle foto adducendo a commento il motivo della scelta ma non mi sono mai sognato di uscire dal "democratico" risultato frutto della maggioranza dei giurati.
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/02/2013 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui l'hai detto! Proporrei, in nome della trasparenza, di postare, noi giurati, il punteggio e relativa motivazione per la nostra scelta.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/02/2013 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? [?]
2° Copenga per aver saputo cogliere l'attimo;
3° Cchei per aver messo in gioco la sua faccia, cosa rara su col, in una posa di entusiastica allegria cosa rara di questi tempi;
4° Geogalle con la foto: Prova di Carnevale
Questa la mail mandata ad altri 4 indirizzi, dichiarando apertamente che mi sarei rimesso alla maggioranza [:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/02/2013 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Raffaella, comunico anche io il mio voto: 1- Guerriero dell'euro di "simbad" per l'originalità e la foto fatta da un angolazione insolita e molto suggestiva. 2- Maschere di Venezia di "fioross" per la bellezza e i colori di queste maschere oltre all'ottima qualità delle immagini. 3- Alieni di "Mafe" sempre per l'originalità stavolta dei costumi davvero particolari.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Abbiamo faticato meno in cabina elettorale Domenica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2013 09:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che avete deciso di renderci partecipi del meccanismo di voto, mi viene la curiosità di sapere se i Giurati hanno il solo compito di esprimere voto e motivazione dello stesso o anche quello di "omogenizzare" i diversi giudizi e decretare (loro) i vincitori...
Penso possa dirsi soddisfatta no?[;)]