quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/02/2013 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho deciso niente è stata un'iniziativa di Mandovado che prima ha voluto per trasparenza scrivere i RISULTATI, poi, senza tenere conto della maggioranza ha dato risultati, anticipando nomi che non dovevano essere fatti, per correttezza. Ora riprendo in mano la situazione prima che precipiti( come da consiglio degli stessi giurati), per trasparenza mi consulto con i giurati di cui tu non fai più parte e poi insieme decretiamo i tre vincitori.
Al 2° posto COPENGA con il viso mascherato
Al 3° posto MAFE con i suoi alieni
Complimenti a tutti e grazie ai giurati che si sono distinti per correttezza ed onestà.
A presto la comunicazione via mail.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/02/2013 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stacchetto pubblicitario allo stacchetto pubblicitario. Lo so che non è bello ridere delle disgrazie altrui, al tuo posto potrei esserci stato io pari pari, perché sono capacissimo di certe sfighe autolesioniste. Perciò “per trasparenza” ti dico che ho riso, e anche tanto. L’ultima volta che mia figlia ha rotto le chiavi nella serratura di casa, avvilita dal fatto che era già la terza o quarta volta e nell’intento di prevenire le mie sicure ire, nel cercare di rimediare ha letteralmente fracassato ante e telaio di una finestra con un piede di porco. Le mie sicure ire sono cominciate così: “Figlia mia, non potevi rompere il vetro? Sai, costa molto meno che cambiare una intera finestra” [V]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/02/2013 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito, a me è capitato di rompere le chiavi dentro la serratura, di chiudermi il pollice dentro la portiera, di prendere una testata contro lo specchietto (questo spiega tante cose[:D]) ma questa le batte tutte[:I][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/02/2013 14:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Hai una figlia che A D O R O ! ! ! [:D][:D][:D] P.S. Perdonami maaaaa... dove se lo è procurato il piede di porco[:o)][8D][:D] direi che non ci è andata leggera[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/02/2013 14:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe troppo lungo da spiegare. Il piede di porco lo teniamo nascosto in giardino, per aprire i pozzetti, eseguire certe manovre su un cancello assai scorbutico e .... per le situazioni d'emergenza.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/02/2013 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo [:0] allora bisognerà annullare la votazione per "Scambio di personaggio" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.: ovviamente sto scherzando, hai visto mai...[8D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2013 13:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Clara dei complimenti, li accetto ( bacione compreso[:D][:D] ) e li giro a tutti i (pochi) partecipanti. Un ringraziamento speciale poi a chi ha organizzato l' evento ed ai giudici che hanno svolto serenamente il loro compito. In effetti il carro visto al carnevale di Viareggio, sintetizzando, simboleggia il minotauro che in nome dell'euro distrugge la Grecia, ai costruttori dei carri viareggini la fantasia non manca ed anche in questo caso non hanno tradito le attese creando un carro enorme alto quanto un palazzo! La cosa più bella, vedendolo dal vivo, erano i figuranti che vestiti da antichi greci rappresentavano la moltitudine di parlatori / parrucconi / politici che certamente conosciamo bene... Ciao Silvio.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/02/2013 15:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente! Direi che il terzo posto a questo punto e sub-judice! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/02/2013 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio la giuria, poesia, e tutti i partecipanti[:)] La suora sexy di cchei mi intriga molto mi piace[:p][:D] Bravo Fargo sono Stormtrooper in italiano assaltatori o truppe di assalto della mitica saga Guerre Stellari[:)] LATINA OLIM PALUS #29503;#12418;#26408;#12363;#12425;#33853;#12385;#12427;[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/03/2013 15:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto sei andato a riesumare il topic in seconda pagina..[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."