quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/10/2012 14:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai battuto sul tempo, volevo aprire un post su Adriano. Chi ha visto il suo Rock Economy? Ne ho potuto vedere solo un pezzo, è stato bello rivedere il Celentano che tutti conosciamo!id="Georgia">id="size4">id="purple">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2012 15:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...giusto qualche sussulto al passaggio di un tale Morandi Gianni
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/10/2012 16:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho visto ma con MOrandi mi sarei sarei anchdato in catalessi, non se ne può più delle solite mummie! [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 10/10/2012 18:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma se dicono che a battuto i record d'ascolto chi l'ha visto i marziani boooooooo ciao>> anche qui ci sono state 175 letture e otto interventi...[:D] ascolto non vuol dire gradimento record di ascolto ,per vari motivi anche solo curiosità all'inizio ma chi si è addormentato non ha certo cambiato canale...
http://www.youtube.com/watch?v=...
oppure questa(di Guccini, un vero capolavoro):https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2012 15:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! Per non abbioccarmi sul divano ho perso anche la parte iniziale [:D][:D]. Sopravviverò altri 18 anni? Plinio
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 10/10/2012 18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahahahaha ho ancora le lacrime agli occhi! Sergio Per me non è mai stato un'artista, simpatico da giovane e magari anche in anticipo sui tempi ma niente più, insopportabile dagli anni '80 a oggi. retorica a vagonate e stonato come una campana. pura e modesta opinione personale ovviamente
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 10/10/2012 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accettiamo la tua personale opinione, come noi la nostra, esattamente contraria!id="size2">
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/10/2012 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho registrato sul mysky, perciò è inutile che ci speri, non ti posso passare la registrazione.[:p][^] Salvo Pa
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."