quote:Risposta al messaggio di giulifiore inserito in data 13/05/2013 20:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatto anch'io oggi 4 persone dichiarato 7,6mt camper a 349 euro partenza il 14 rientro il 31 agosto
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/05/2013 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo hanno il monopolio sui viaggi queste compagnie che "offrono"viaggi a prezzi equi solitamente durano x un massimo di 2 anni poi o si adeguano o come la saremar misteriosamente decidono di non praticare piu' quelle tratte[xx(] sinceramente avrei voluto andare anche quest'anno in sicilia ma a conti fatti tra gasolio autostrade e passaggio nave mi viene circa 850 euro solo x andare e tornare poi altri 140 x andar a favignana e ci aggiriamo nei pressi dei 1000 che suddivisi x i soli 15 giorni in cui riusciamo ad intrecciarci con tutto il nucleo famigliare mi sembrano un esagerazione quindi x quest'anno visto l'offerta di goinsardinia si va di la
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/05/2013 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà se è questo il motivo di avversione al ponte, come la tav che penalizzerebbe gli esercenti lungo la statale mah...
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/05/2013 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo capraia e isola d'elba
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 14/05/2013 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mica sono greci , la nave è greca , ma chi decide prezzi e il resto, sono sardi.... Quindi a meno di considerare i Sardi come non italiani , il fatto dello sterco, è l'ennesima cavolata qualunquista. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/05/2013 14:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so dove tu abbia trovato questo prezzo e tantomeno le date inserite ma giusto x sfizio ho appena effettuato un preventivo e calcolando che la lunghezza massima che mi fa mettere online è di 6mt quindi limitata mi da un costo di 884 euro[xx(] con goinsardinia stesse date stesso nucleo camper a L 7,6mt H 2,9mt B2,4mt il costo è poco inferiore a 350 euro[;)] paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 15/05/2013 15:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per riproporre il concetto nazione/feci qualche cosa doveva scrivere.... sarà per questo che l'italia va male ed è possibile accomunarla ai residui fecali [:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 15/05/2013 15:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/05/2013 16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una andata e ritorno a settembre la cifra sembra congrua, probabilmente hai sbagliato qualche cosa la prima volta [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/05/2013 16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao spero che non te la prenda e vorrei dirti che non ho nulla contro di te ma ho provato ad inserire piu volte le date che hai indicato e x il rientro la moby mi dice che non effettua quella tratta sinceramente non so che dire sono andato sul sito ufficiale e non su qualche motore di ricerca provero a verificare su altre tratte se x quel periodo i prezzi tornanop in linea con le tariffe"fuori stagione"
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/05/2013 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà se è questo il motivo di avversione al ponte, come la tav che penalizzerebbe gli esercenti lungo la statale mah...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'iTaglia è un paese di sterco. Deve sempre arrivare un "esterno" per fare ragionare i cartelli. I politici non fanno na sega, lasciando alla deriva due regioni (Sardegna e Sicilia) Detto cià, io feci class action contro i traghettatori e spero di vincerla assieme agli altri grazie ad Altroconsumo. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 15/05/2013 16:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>