CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Carta Si

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:18:42
Mi è arrivato questo messaggio: Carta Si Gentile Utente, abbiamo registrato vari accessi al tuo account da parte di indirizzi IP appartenenti alla Federazione Russa. I range di IP (178.211.xxx.xxx), sono presenti nel database di SpamHaus ( http: // www . spamhaus . org), in quanto usati da spammers per diffondere trojans e malwares, ai fini di appropriarsi delle credenziali di accesso a conti bancari. Per questo motivo abbiamo temporaneamente inibito l' accesso al tuo conto, come misura preventiva nonche' contenitiva. L' account è subito stato isolato e messo in sicurezza, il nostro staff antifrodi se ne sta occupando, tuttavia, è necessario effettuare il ripristino manualmente, seguendo il link proposto quì sotto. Effettua la procedura di sblocco. Ulteriori delucidazioni ti saranno fornite nel sito Grazie per la collaborazione, Distinti Saluti. Carta Si S.p.A. ® 2012 - P. IVA 04107060967 Peccato che non ho la Carta Si. Che faccio, lo apro lo stesso?[:D]
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:39:21
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 02/07/2012  22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NO! Ciao rivolgiti alla Tua Banca! Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:44:55
io manco le apro certe mail...già dal titolo si capisce...tanto se c'è un problema ti chiamano... l'altro giorno mi chiamano dalle poste italiane perchè non avevo ancora associato il mio numero di telefono alla pay-pal(nuove predisposizioni per la sicurezza)...e mi dicono "ma non l'ha letta la mail?"..."quale mail?...appena vedo "poste italiane" cancello direttamente[:D][:D]"!... cmq c'è tanta gente che ci casca purtroppo[V][V]...
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:57:16
Questa e mail arriva anche a me che la CartaSi non la possiedo! Ma anche per la posta Pay! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 03/07/2012 alle: 00:16:29
è una truffaid="size6"> son tornato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:26:27
Io invece entro nella procedura di sblocco e metto tanti dati fasulli che così l'amico dell'est (perchè purtroppo di loro si tratta) ha da fare per un pò di tempo e così non rompe a tanta altra brava gente. Ciao
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:25:59
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 03/07/2012  08:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che è pericoloso anche entrare nella procedura. Il solo caricamento della pagina web può installare il malware che ti frega dati importanti del computer (password ecc.).
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/07/2012 alle: 18:34:51
E' la tecnica comunemente chiamata phishing (assonante con fishing, pescare). Ti invitano a collegarti ad un sito finto simile o uguale al tuo vero sito con il solo scopo di rubarti le credenziali di accesso. Non aprire i link, ma la massimo usa i tuoi link usuali per accedere al vero sito della tua banca (o altro che sia) per verificare che sia tutto a posto. C'è da dire che oggi molte banche forniscono dei token per la generazione di codici variabili o da singolo uso, che rendono l'accesso da parte di malintenzionati più difficile se non impossibile.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5074
Inserito il 03/07/2012 alle: 20:16:51
non fate assolutamente niente neppure x dispetto loro sono molto bravi nel rubare identità o dati sensibili ,nemmeno mandarli a quel paese è sinonimo di sicurezza da parte vostra . la prima volta che mi è arrivato questo tipo di messaggio sono andato prima nella mia banca e loro mi hanno detto ,non apra assolutamente il file potrebbero installare a sua insaputa un cavallo di ***** e la pagherebbe cara x liberarsene senza dimenticare eventuali espropri di denaro . quindi cestinare il tutto compresa le poste pay e simili . carlo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/07/2012 alle: 20:42:57
Anche se alla prima apparenza sembra ufficiale basta leggere anche superficialmente per capire che è una truffa bella e propria. Ho letto che statisticamente a loro basta che ci caschi il 2 per mille dei destinatari per guadagnare una barca di soldi
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 03/07/2012 alle: 23:51:14
Ricordatevi che banche, e gestori di carte di credito non vi chiederanno MAI i vostri codici, tantomeno vi inviteranno ad accedere ai vostri account per una verifica. ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
13
figliolprodigo
figliolprodigo
14/02/2012 136
Inserito il 04/07/2012 alle: 00:20:58
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 02/07/2012  22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, anche a me è arrivata una richiesta simile. Ho informato la Polizia di Stato che mi ha detto di indirizzargli la mail. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link