www.pec.it
La Pec fornita gratuitamente non fornisce accesso completo ai servizi, tutto dipende dall'uso che se ne intende fare. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/06/2013 04:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella aggratis di gov.it può scrivere solo agli enti pubblici certificati, quelle tipo araba o altri enti che offrono hosting certificato hanno tutte le funzionalità e non ti obbligano ad andare alle poste .
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://diarimarcopolo.blogspot.com
Dario quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/06/2013 13:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se attivi la casella PEC come la mia ( quella intermedia, per intenderci...) ogniqualvolta ti arriverà una mail verrai avvisato tramite SMS...quindi accederai alla PEC solo in quella situazione.
Dario
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/06/2013 04:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mio consiglio è di farla con le Poste Italiane costa poco, 5 euro e qualcosa l'anno ed è a tutti gli effetti riconosciuta dal Registro delle imprese che è l'ente a cui dovrai comunicarla. Fai attenzione nell'offerta delle Poste ci sono diversi tipi di PEC, quella gratuita non va bene, deve essere quella a pagamento e per partita Iva. fai una ricerca sul sito delle poste per trovare l'ufficio più comodo per te che gestisce il settore "business". _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 07/06/2013 10:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma per chi in CCIAA risulta iscritto!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/06/2013 10:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio, ma se non sei iscritto in CCIAA non sei nemmeno obbligato ad averla la PEC. Monica