Io ci provo : chissà che qualche artigliere da Montagna che ha fatto la naja a Gemona del Friuli ( 13^ batteria - contingente 2° 1952) dal giugno 1972 a settembre 1973
non sia anche un camperista !!! Proviamo a ritrovarci ??
salve io ero geniere a Villa Vicentina nel 1975-76 caserma Monte Vodice 184°BTG Santerno, prova con Facebook ,io dopo tanti anni ho ritrovato molti amici commilitoni anche all'estero e ci teniamo in contatto anche per scambiarci auguri o altro certo vedendo le foto recenti con quelle della naja ci si accorge del tempo che è passato.saluti Pioniere
Grazie Pioniere, ma io non sono un gran tecnico di facebook : lo uso un pò ma non sono molto pratico; come faccio se non ricordo i nomi da cercare ? se metto un messaggio sulla mia pagina credo che lo vedano solo i miei amici - o sbaglio ?
ok Giaig, devi digitare su " cerca amici " della tua pagina Facebook , il nome della tua caserma ,si aprirà subito , e inoltrare la richiesta di amicizia,quando ti verra accettata la richiesta di amicizia,potrai fare tutte le domande che vuoi,io per curiosità sono entrato nella pagina della tua caserma ed è tale e quale alla mia ,ho contattato amici,ex comandanti,condiviso foto e video,si riapre una pagina della tua vita chiusa da quando eri ragazzo,per mè è stato e continua ad essere emozionante. dimenticavo se non sei registrato a facebook lo devi fare se no non puoi dialogare o inviare messaggi. saluti e buona ricerca. Pioniere
Io ero invece sottufficiale nel 1968 al 52° Reggimento Fanteria d'arresto Alpi ad Attimis,ormai scomparso,ho provato a cercare commilitoni ma nessuna traccia e chissà se....... pino
Anch'io alpino d'arresto nel '68/69 a S. Candido, specializzazione e Btg ormai scomparsi da anni.
Quanta nostalgia per i miei 20 anni e non solo per quelli...
Saluti
P.S: Una curiosità: era la fanteria d'arresto a portare la cravatta rossa?
Modificato da bucefalo il 27/02/2016 alle 18:37:21
In risposta al messaggio di pane vino del 28/02/2016 alle 20:36:44
Si. era a Attimis e Tarcento.Saluti pane vino
Sì, eravamo proprio quelli con la cravatta rossa.
Oltre che a Tarcento ed Attimis eravamo dislocati anche a Purgessimo,Tanamea,e nei rifugi chiamate Opere con il compito di sorvegliare il confine slavo .Era il periodo della guerra fredda!!!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.