Io ci provo : chissà che qualche artigliere da Montagna che ha fatto la naja a Gemona del Friuli ( 13^ batteria - contingente 2° 1952) dal giugno 1972 a settembre 1973
non sia anche un camperista !!! Proviamo a ritrovarci ??
salve io ero geniere a Villa Vicentina nel 1975-76 caserma Monte Vodice 184°BTG Santerno, prova con Facebook ,io dopo tanti anni ho ritrovato molti amici commilitoni anche all'estero e ci teniamo in contatto anche per scambiarci auguri o altro certo vedendo le foto recenti con quelle della naja ci si accorge del tempo che è passato.saluti Pioniere
Grazie Pioniere, ma io non sono un gran tecnico di facebook : lo uso un pò ma non sono molto pratico; come faccio se non ricordo i nomi da cercare ? se metto un messaggio sulla mia pagina credo che lo vedano solo i miei amici - o sbaglio ?
ok Giaig, devi digitare su " cerca amici " della tua pagina Facebook , il nome della tua caserma ,si aprirà subito , e inoltrare la richiesta di amicizia,quando ti verra accettata la richiesta di amicizia,potrai fare tutte le domande che vuoi,io per curiosità sono entrato nella pagina della tua caserma ed è tale e quale alla mia ,ho contattato amici,ex comandanti,condiviso foto e video,si riapre una pagina della tua vita chiusa da quando eri ragazzo,per mè è stato e continua ad essere emozionante. dimenticavo se non sei registrato a facebook lo devi fare se no non puoi dialogare o inviare messaggi. saluti e buona ricerca. Pioniere
Io ero invece sottufficiale nel 1968 al 52° Reggimento Fanteria d'arresto Alpi ad Attimis,ormai scomparso,ho provato a cercare commilitoni ma nessuna traccia e chissà se....... pino
Anch'io alpino d'arresto nel '68/69 a S. Candido, specializzazione e Btg ormai scomparsi da anni.
Quanta nostalgia per i miei 20 anni e non solo per quelli...
Saluti
P.S: Una curiosità: era la fanteria d'arresto a portare la cravatta rossa?
Modificato da bucefalo il 27/02/2016 alle 18:37:21
In risposta al messaggio di pane vino del 28/02/2016 alle 20:36:44
Si. era a Attimis e Tarcento.Saluti pane vino
Sì, eravamo proprio quelli con la cravatta rossa.
Oltre che a Tarcento ed Attimis eravamo dislocati anche a Purgessimo,Tanamea,e nei rifugi chiamate Opere con il compito di sorvegliare il confine slavo .Era il periodo della guerra fredda!!!!!
Buongiorno, ho il frigorifero Dometic RMD 8505 in automatico, specie quando fa caldo, va i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.