"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/06/2013 14:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia sorella ha un cane femmina che di recente è stata operata per un tumore alla mammella. Oltre a toglierle tutta la fila di mammelle, l'hanno anche sterilizzata perché questo riduce il rischio di sviluppare tumori. Nel maschio non credo sia così diverso e se il tuo veterinario è sempre stato onesto con te, non vedo motivi per no fidarsi.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/06/2013 16:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho già appuntamento domani con un altro veterinario,sentiremo anche il suo parere,il fatto è che un mio conoscente lo ha fatto fare al suo pastore tedesco,e poi non è più stato bene,fino al tragico epilogo,forse aveva altre magagne,ma secondo lui è stata l'operazione,e così sono un pò titubante. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 04/06/2013 17:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'anno scorso il veterinario ci ha consigliato lo stesso trattamento per il ns botolino perchè aveva un carattere un po troppo aggressivo nei confronti degli altri cani e rischiava di essere sbranato da quelli di taglia superiore alla sua (pesa 7 kg). l'intervento è andato benone, (il carattere è migliorato ma poco poco) ma mio marito provava gli stessi tuoi sentimenti, è un normale istinto di conservazione non ti preoccupare, andrà tutto bene, dovrai solo tenerlo un po a stecchetto perchè dopo tendono ad ingrassare un pò. auguri! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 17:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie montanara,hai capito perfettamente la situazione[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 04/06/2013 18:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>facci avere notizie appena decidi. ciao. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/06/2013 17:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io stesso problema ma aal contrario e per anni ho dovuto pagare rammendi vari a cani più piccoli di lui poi quando aveva 11 anni e per ultimo ho pagato la ricucitura di un foxterrier contendente in amore ho giudicato avesse avuto una vita sessuale appagante ed era ora che deponesse le armi, non ho avuto il coraggio di portarlo io ma mia moglie famosa sadica, intervento da niente già nel pomeriggio girava tranquillissimo tutto il resto è restato identico ed è vissuto fino a quasi 16 anni che per uno shnauzzer gigante è tantissimo.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 05/06/2013 02:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai in orecchia e comportati in maniera tranquilla non si sa mai che alla signora venga qualche strana idea magari intanto che ti fai un riposino[:)][:)][:)][:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/06/2013 11:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono impegnato a salvare il pianeta[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/06/2013 14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma se vai dall'andrologo per te non portarti dietro il cane [:D][:D][:D][:D] In c alla balena per il peloso [:D][:D][:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/06/2013 14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai tranquillo, andrà tutto bene, la scocciatura più grande è fargli tenere il collare elisabetta per minimo una settimana (per evitare che si tolga i punti).se ti fà troppa impressione manda una donna di casa ad accompagnarlo dal veterinario cosi ti viene meno il senso di colpa [;)]. però pensa che è per il suo bene. ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/06/2013 18:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per l'incoraggiamento,il veterinario mi ha detto che gli farà un'iniezione per stordirlo,io gli starò vicino per tranquillizzarlo,finchè non verrà intubato e narcotizzato con il gas,l'operazione durerà una quarantina di minuti,e verso mezzogiorno se tutto è andato bene,lo riporterò a casa[:)]oggi mi stà attaccato più del solito,sembra interrogarmi con i suoi occhi,avrà capito? penso di sì marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/06/2013 19:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono molto sensibili ma credimi il mio botolino mi adora tuttora e non mi serba rancore [:D][:D] (l'ho portato io dal veterinario proprio perchè mio marito non se la sentiva). sono straordinari, nessun essere umano è capace di tanto. ciao![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/06/2013 19:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo,anch'io ho passato questi momenti con l'altro pastore,aveva 8 anni e perdeva un po' di siero rosa.Operato alle 16,alle 21 gia girava per casa.