quindi è ancora lunga....
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/03/2016 alle 13:35:12
Me lo son sempre chiesto … qual’è/era la categoria lavorativa più comune del Camperista ??? Io sono un semplice impiegato Grazie, ciao a tucc
imprenditore sto aspettando ( per causa fornero ) che la moglie vada in pensione nel 2017
Naz. In risposta al messaggio di nazario1 del 23/03/2016 alle 14:14:11
imprenditore sto aspettando ( per causa fornero ) che la moglie vada in pensione nel 2017 poi almeno tre mesi sabbatici per Europa in senso orario Naz. Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/03/2016 alle 12:53:30
Avete presente: ecco ... Ciao, Cesare
Per sentire il giusto dolore, la bottiglia va riempita d'acqua. Fa ancora più male se la riempi di mercurio.
Me lo son sempre chiesto … qual’è/era la categoria lavorativa più comune del Camperista ??? Io sono un semplice impiegato Grazie, ciao a tucc
Penso che l'esclusione dei pensionati non vada effettuata se l'acquisto del camper è avvenuto in età lavorativa. Mi astengo dal rispondere perché facente parte delle persone da "invidiare" anche se, se fosse possibile e se trovassi qualcuno disponibile a fare il cambio, tornerei volentieri ad essere un non invidiato trentenne. Ciao e buona Pasqua
In risposta al messaggio di onabet del 24/03/2016 alle 20:26:13
Penso che l'esclusione dei pensionati non vada effettuata se l'acquisto del camper è avvenuto in età lavorativa. Mi astengo dal rispondere perché facente parte delle persone da invidiare anche se, se fosse possibile e se trovassi qualcuno disponibile a fare il cambio, tornerei volentieri ad essere un non invidiato trentenne. Ciao e buona Pasqua onabet
Anche questo e' sacrosanto!!! Non dimentichiamolo! Ormai i trenta sono passati ma spero di poter godermi ugualmente i figli, il lavoro ancora per molti anni!!!!!
Io appartengo alla più "sbagliata": il commercio...
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 24/03/2016 alle 22:31:54
Io appartengo alla più sbagliata: il commercio... Non mi perdo neanche un sabato, spesso le domeniche, i ponti tutti, le feste anche ... ovviamente di lavoro... Però, quelle rare volte in cui riesco a strappare un'uscita me la godo come un matto... Seguimi su
Effettivamente la tua categoria – come quella dei liberi professionisti/artigiani/imprenditori – è penalizzata
Quadro direttivo in banca, ma solo per ancora per 5 mesi...poi dopo 40 anni di contributi prepensionato ....quindi km in camper a iosa...con chi non so, visto che la signora vedrà la pensione chissa quando..