quindi è ancora lunga....
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/03/2016 alle 13:35:12
Me lo son sempre chiesto … qual’è/era la categoria lavorativa più comune del Camperista ??? Io sono un semplice impiegato Grazie, ciao a tucc
imprenditore sto aspettando ( per causa fornero ) che la moglie vada in pensione nel 2017
Naz. In risposta al messaggio di nazario1 del 23/03/2016 alle 14:14:11
imprenditore sto aspettando ( per causa fornero ) che la moglie vada in pensione nel 2017 poi almeno tre mesi sabbatici per Europa in senso orario Naz. Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/03/2016 alle 12:53:30
Avete presente: ecco ... Ciao, Cesare
Per sentire il giusto dolore, la bottiglia va riempita d'acqua. Fa ancora più male se la riempi di mercurio.
Me lo son sempre chiesto … qual’è/era la categoria lavorativa più comune del Camperista ??? Io sono un semplice impiegato Grazie, ciao a tucc
Penso che l'esclusione dei pensionati non vada effettuata se l'acquisto del camper è avvenuto in età lavorativa. Mi astengo dal rispondere perché facente parte delle persone da "invidiare" anche se, se fosse possibile e se trovassi qualcuno disponibile a fare il cambio, tornerei volentieri ad essere un non invidiato trentenne. Ciao e buona Pasqua
In risposta al messaggio di onabet del 24/03/2016 alle 20:26:13
Penso che l'esclusione dei pensionati non vada effettuata se l'acquisto del camper è avvenuto in età lavorativa. Mi astengo dal rispondere perché facente parte delle persone da invidiare anche se, se fosse possibile e se trovassi qualcuno disponibile a fare il cambio, tornerei volentieri ad essere un non invidiato trentenne. Ciao e buona Pasqua onabet