Non preoccuparti, c'è qui un altro operaio con compagna partime e ancora 10 anni da turnista, mah...
anche perché un domani – chissà quando – mi auguro (nel senso …) che lo diventerò pure io
( unico neo è l'eta' , non piu verde ,,72
, ma me la cavo ancora bene) In risposta al messaggio di morodirho del 30/03/2016 alle 20:44:35
camperista da 35 anni, pensionato da 15, me la godo come un riccio su una spazzola. ( unico neo è l'eta' , non piu verde ,,72 , ma me la cavo ancora bene) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Grande!!!! ....dove si deve firmare!!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 30/03/2016 alle 21:01:30
Grande!!!! ....dove si deve firmare!!!! Ciao Fabio!!!
non c'è nulla da firmare, fai come me ,incomincia a lavorare a 14 anni e andrai in pensione a 57 , con 43 anni di contributi e con due Colleoni grossi come due angurie, ciao neh.
, ritorno effettuato dopo 3 mesi solo per le pessime previsioni del tempo in arrivo,dire che è stata una pacchia è dir poco,vivere le vacanze senza l'assillo del rientro ti fa gustare in modo diverso ogni giornata.Quest'anno spero di ripetere la positiva esperienza dello scorso anno,l'unico neo è dovuto al fatto che mia moglie ha perso il lavoro,questo naturalmente prima del mio pensionamento,e,molto difficilmente potrà ritrovarlo,ma ce ne siamo fatti una ragione,e,alla faccia di chi ci malgoverna cerchiamo di godercela anche con poco.
In risposta al messaggio di giob del 11/04/2016 alle 13:56:04
da oltre una decina d'anni ormai dagli elenchi dei camperisti sono scomparsi tutti i lavoratori dipendenti del commercio , quelli per intenderci che lavorano nei centri commerciali, nelle grandi catene di distribuzione ecc. Per loro il fine settimana libero è solo un' utopia. giob
...a casa nostra non si va nei centri commerciali di domenica e i festivi per "definizione" e sopratutto per rispetto a questa categoria!!
In risposta al messaggio di giob del 11/04/2016 alle 13:56:04
da oltre una decina d'anni ormai dagli elenchi dei camperisti sono scomparsi tutti i lavoratori dipendenti del commercio , quelli per intenderci che lavorano nei centri commerciali, nelle grandi catene di distribuzione ecc. Per loro il fine settimana libero è solo un' utopia. giob
Ciao,

alvaro IZ2MHT
) mi sono messo nel commercio, attività che svolgo tutt'ora anche se parzialmente, mi serve per non rompere i marroni in casa....
In risposta al messaggio di alva.it del 12/04/2016 alle 00:57:19
Ciao, non solo i dipendenti del commercio lavorano nei fine settimana. Ci sono innumerevoli categorie. Faccio parte di una di queste sfortunate categorie che lavora sabato e domenica da tempo immemorabile... se quelle seresedete sul divano di casa, o in dinette del camper, per vedere la tv... P.S. a tempo perso, oltre che guardare il camper (guardare, non usare), mi diletto ancora con la mia vera professione: la potete leggere sul mio profilo... [;)]73 de
scusa, ma dove trovi il ''materiale'' per la tua attivita??????????? ,

In risposta al messaggio di alva.it del 12/04/2016 alle 00:57:19
Ciao, non solo i dipendenti del commercio lavorano nei fine settimana. Ci sono innumerevoli categorie. Faccio parte di una di queste sfortunate categorie che lavora sabato e domenica da tempo immemorabile... se quelle seresedete sul divano di casa, o in dinette del camper, per vedere la tv... P.S. a tempo perso, oltre che guardare il camper (guardare, non usare), mi diletto ancora con la mia vera professione: la potete leggere sul mio profilo... [;)]73 de
Ti capisco, sono figlio di ferroviere , ferroviere a mia volta per un breve periodo e poi dipendente di azienda di telefonia , per cui so cosa significa lavorare sabato domenica, giorno notte e feste comandate, anche se dopo un po' d'anni, , fortunatamente, un cambio di mansione mi ha "salvato" da questa routine.
In risposta al messaggio di pista74 del 11/04/2016 alle 14:17:11
...a casa nostra non si va nei centri commerciali di domenica e i festivi per definizione e sopratutto per rispetto a questa categoria!! Facciamo tutti così!!! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Bravo , fai bene, ti dirò che anch'io cerco di evitare al più possibile. Ma attenzione che ti diranno che così facendo si perderebbero migliaia di posti di lavoro .
In risposta al messaggio di giob del 12/04/2016 alle 10:33:57
Bravo , fai bene, ti dirò che anch'io cerco di evitare al più possibile. Ma attenzione che ti diranno che così facendo si perderebbero migliaia di posti di lavoro . giob
Posti sottopagati, senza nessuna tutela e molto precari!!!!!