... si trova... il materiale si trova... basta cercare, a volte molto a lungo...

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 12/04/2016 alle 12:50:56
... si trova... il materiale si trova... basta cercare, a volte molto a lungo... [;)]73 de
io mi accontento anche delle aiuole gia coltivate, basta rimetterle in ordine

In risposta al messaggio di Blessyou del 13/04/2016 alle 08:58:23
Mmmmmm chi lavora non vede l’ora di andare in pensione … chi può andare in pensione decide di non andare ... chi è in pensione fa dei “lavoretti” (per carità, c’è qualcuno che ne ha bisogno) … È proprio vero: si dovrebbe andare in pensione dai 20 ai 60’anni ed iniziare lavorare dopo Hahahahahahahahahahahhahhahha Ciao a tuccccc
l'unico ''lavoretto''a cui mi dedico assiduamente nel tempo libero è la manutenzione dell'aiuola della mia vicina di casa .

con ottimi risultati
In risposta al messaggio di morodirho del 13/04/2016 alle 11:49:51
l'unico ''lavoretto''a cui mi dedico assiduamente nel tempo libero è la manutenzione dell'aiuola della mia vicina di casa . con ottimi risultati aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Scommetto che pianti l'albero nell'aiuola della vicina di casa, poi secca..., l'albero,... e lo devi ripiantare.

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di morodirho del 13/04/2016 alle 11:49:51
l'unico ''lavoretto''a cui mi dedico assiduamente nel tempo libero è la manutenzione dell'aiuola della mia vicina di casa . con ottimi risultati aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
L'aiuola
ma se vivi da solo in campagna, dove sta la vicina che ti fa usare la sua aiuola ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/04/2016 alle 13:19:17
L'aiuola ma se vivi da solo in campagna, dove sta la vicina che ti fa usare la sua aiuola ? Illusione.... dolce chimera sei tuuuuuuu
in campagna? abito in una zona dove ci sono solo villette singole, la mia è situata alla fine della via ( vicolo ,chiuso) ed è all'ingresso della ''ridente cittadina'' ,a meno di un km dal centro. , ho scelto questa soluzione proprio perchè,nonostante la vicinanza del centro citta' è una zona tranquilla.

In risposta al messaggio di comesquirol98 del 22/04/2016 alle 14:11:49
E' proprio vero: non è il maiale che diventa vecchio....... E' anche vero che si vanta di solito...... Non sarà che tanti personaggi trovano il forum lento perchè sono abituati ad usare la tastiera con una mano sola?
solo per correttezza di informazione , ho ravvivato l'aiuola della vicina alle 11,40 di questa mattina , perchè come dice il saggio: con crema e gusto ogni momento è quello giusto ,ciaooooooooo.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2016 alle 14:21:07
solo per correttezza di informazione , ho ravvivato l'aiuola della vicina alle 11,40 di questa mattina , perchè come dice il saggio: con crema e gusto ogni momento è quello giusto ,ciaooooooooo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Seeeee poi ti svegli tutto sudato...

In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2016 alle 16:02:38
mi prendo cura dell'aiuola per unire l'utile al dilettevole , invidiosi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Si... va bene... ma ! lei... lo sa ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/04/2016 alle 18:37:39
Certo che beccarsi dell' incivile da uno che si vanta pubblicamente di cornificare la moglie regolarmente e' alquanto singolare. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
chi ha detto che faccio le corna? ho solo detto che curo l'aiuola della mia vicina, sei tu che hai la coscienza sporca, e secondo me, chi si vanta di avere tre garage e lascia la macchina per strada non è troppo civile.