usero' il tuo Q I , , visto che sei cosi elevato .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/04/2016 alle 20:42:57
Qui si cita una moglie... provaci ancora va' Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
anche se sono legalmente separato mia moglie va dal dentista, e siccome sono andato a zagabria è venuta con me,o forse non lo puo' fare? Ci siamo separati senza liti, lei abita al piano superiore ed io al piano terra .Se ti interessa posso spedirti in privato la sentenza del tribunale.
Non sono abituato a parlare a vanvera, e mi comporto da persona civile.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/04/2016 alle 21:07:21
E allora non e' piu' corretto scrivre EX MOGLIE. E piu' comodo trasferirsi dalla vicina ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
tanto per chiarire: la separazione non è un divorzio, io risulto ancora sposato ( anche se legalmente separato) tant'è che non potrei certo risposarmi. In secondo luogo : devo comunicarti anche la situazione di casa mia? e anche i miei fatti privati? terza cosa: ammesso che io mi trasferisca da un'altra parte,la casa, il giardino, il frutteto li terresti in ordine tu?
In risposta al messaggio di morodirho del 23/04/2016 alle 08:02:56
tanto per chiarire: la separazione non è un divorzio, io risulto ancora sposato ( anche se legalmente separato) tant'è che non potrei certo risposarmi. In secondo luogo : devo comunicarti anche la situazione di casa mia?e anche i miei fatti privati? terza cosa: ammesso che io mi trasferisca da un'altra parte,la casa, il giardino, il frutteto li terresti in ordine tu? te lo ripeto : prima di parlare collegare il cervello. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moro, io non cell'ho con te (al contrario... tu cell'hai un po' con tutti... soprattutto con il sottoscritto...) ma se fossi un po' + coerente con i tuoi scritti e + onesto con gli altri e soprattutto con te stesso...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 23/04/2016 alle 08:38:12
Moro, io non cell'ho con te (al contrario... tu cell'hai un po' con tutti... soprattutto con il sottoscritto...) ma se fossi un po' + coerente con i tuoi scritti e + onesto con gli altri e soprattutto con te stesso... Ne beneficeremmo un po' tutti....
non ce l'ho con te ne con altri, solo non mi vanno quelli che mi aspettano al varco per criticare ogni mio intervento.Siamo su un forum e ho diriitto di esporre le mie idee e di non essere d'accordo su certi comportamenti di parecchi camperisti Se poi uso dell'ironia su certi argomenti e mi sento dare del chiaccherone è evidente che rispondo a tono. Non avrai mai visto una mia risposta aggressiva con persone che si comportano educatamente,al di la delle proprie convinzioni ( politiche e/ o no),comunque buona domenica.
In risposta al messaggio di morodirho del 23/04/2016 alle 08:51:47
non ce l'ho con te ne con altri, solo non mi vanno quelli che mi aspettano al varco per criticare ogni mio intervento.Siamo su un forum e ho diriitto di esporre le mie idee e di non essere d'accordo su certi comportamentidi parecchi camperisti Se poi uso dell'ironia su certi argomenti e mi sento dare del chiaccherone è evidente che rispondo a tono. Non avrai mai visto una mia risposta aggressiva con persone che si comportano educatamente,al di la delle proprie convinzioni ( politiche e/ o no),comunque buona domenica. ps visto il tempo oggi non potro' curare l'aiuola della vicina ,ciao aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non è vero... personalmente mi hai attaccato molte volte...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/04/2016 alle 11:27:21
Personalmente non mi interessa sapere cosa fa nel dettaglio una persona con la quale non mi interessa avere a che fare ,in questo caso mi diverto a vedere fino dove riesce ad arrivare. Con Moro e' come sottrarre le caramellead un bambino. mi sono preso dell' incivile perche' ho affermato che parcheggio l' auto in strada (e nemmeno si domanda il perche' ) da un personaggio che esso stesso si descrive come puro e retto possessore della verita' e scrive il contrario di tutto cio'. Scrive moglie e scrive che scopa con un altra a due passi , per il mio pensiero non e' un uomo che si possa scrivere con la U maiuscola. L' uomo non si misura per la sua forza fisica o quello che possiede. il mondo e' fatto cosi' si sa , il problema e' quando te li trovi sul tuo cammino ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
adesso stai esagerando ,non ho mai detto che ''scopo'' ,ho semplicemente detto che curo l'aiuola della vicina ,percio' la tua è solo una illazione personale.Non mi interessa quello che pensi nei miei riguardi ,basta che stai nel tuo brodo e non metti il naso negli affari miei. Comunque il mio pensiero è sempre valido : chi si vanta di avere tre box e lascia la macchina in strada non ha un comportamento corretto. Poi pensala come vuoi ma lasciami in pace.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/04/2016 alle 11:58:24
non sei tu a dirmi quello che devo fare. porta i tuoi deliri altrove e preoccupati della tua di correttezza e del tuo brodo che qui non incanti nessuno. Finche' offendi riceverai risposte adeguate Ci sono solo duegiorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ripeto: fai quel cavolo che vuoi, ma lasciami perdere.