Topo catturato con metodo classico e poi liberato nel bosco.
Ovviamente vivo e vegeto.[:)]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2013 10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me te l'ha messo il nipotino/a [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/09/2013 08:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fin quando non capitano casi analoghi è facile chiamarli poveri topini ma poi, una volta fatta la frittata ci si ritrova incaxxati neri, col portafogli vuoto e la moglie che non salirà mai più in un camper. Bell'affare. Soprattutto durante i periodi di inattività una bustina di veleno nel camper e una nel motore prevengono molto meglio le infestazioni di topi. Il veleno elimina al max un topo, gli altri non lo seguono, mentre la colla ne elimina una intera comunità perchè, mi spiace per umma gamma, una volta imbrattato un topo raramente sopravvive. Con la colla, oltre ai danni, bisognerà comunque combattere ed eliminare una intera comunità con un numero di caduti sicuramente più alto. In un modo o nell'altro datevi da fare, in autunno, ai primi freddi, i topi vanno in cerca di protezione e tendono ad intanarsi nei luoghi chiusi, un camper a riposo rappresenta per loro la panacea. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2013 11:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho pensato a te, dopo gli scontri su Extra..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/09/2013 09:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in un residence con molto verde. L'amministratore mette le esche a norma. E tuttavia un delizioso topino è entrato a casa è riuscitom ad entrare in cassettone ed ha fatto fuori mezzo corredo di nozze di mia moglie. Lenzuola ricamate a mano, tovaglie ecc ecc. Ovviamente vi renederete conto di quanto mia moglie ami i topolini, Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 16:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che te ne avrei messo uno solo?[:D][:D][:D][:D] Comunque no, quando ero a Carbonifera eri al freddo[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2013 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ieri sono venuto all'agricampeggio per vedere se c'eri..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/09/2013 21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero in Lunigiana e oggi a Viareggio alla festa bavarese. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2013 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io sono tornato a Roma..[:(]..senza sorcio..[8D]