www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/05/2012 13:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do pienamente ragione, dubito sempre fortemente anche io in questi casi. Però il conto corrente c'è, ce ne sono anche altri, parecchie banche insieme a giornali, tv e quant'altro si stanno muovendo in questo senso, per chi vuole può contribuire in questo modo. Io ho individuato in un'organizzazione che raccoglie materiale e non soldi il mio modo di contribuire, penso che già domani comincerò a contribuire così.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/05/2012 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diffida anche di chi raccoglie materiale. Molti indumenti od altri materiali vengono rivenduti sul mercato dell'usato. L'unica beneficienza che spesso va a buon fine è quella che prevede la raccolta di fondi, con un obiettivo quantitativo, per uno scopo ben preciso. Alla fine possiamo vedere quanto realizzato e, volendo, chiedere conto di quanti soldi sono stati spesi e come.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/05/2012 09:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non diffido di questa raccolta materiale e alimentare in quanto chi sta raccogliendo è una mia fidata amica che provvederà personalmente a portare quanto raccolto presso il Palareno di Sant'Agostino (Fe) dove vi è un dormitorio comune che magari avrete visto in qualche immagine passata in tv in questi giorni. Non ho nessun motivo per diffidare su questa cosa.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 23/05/2012 10:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portare personalmente aiuti è la cosa migliore. Arrivano sicuro. Non tentate di consegnarli alla Protezione Civile; non li accetterebbero. Conviene cercare gente che sta in campi di fortuna (dopo il terremoto ce ne sono molti) e dare gli aiuti.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/05/2012 09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente!! Aiuto diretto, mirato.... poche cose ma che arrivino a destinazione! Io l'ho fatto 3 anni fa x L'Aquila... una grande soddisfazione! I nostri aiuti sono arrivati e li ho visti direttamente![:)]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 24/05/2012 10:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivo a L'Aquila e, da terremotato ne ho viste tante. Ecco perchè dico certe cose. Oltretutto, sempre per aver visto, diffido soprattutto di quelle entità che dovrebbero prestare e coordinare la macchina dei soccorsi, Vigili del Fuoco esclusi.