quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 28/11/2014 22:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, la Princy ti controlla il pc e ti tocca di fare i saldi. Ti manderò un'offerta in pvt ma proporrò solo "baratto"[:D][:D]
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 29/11/2014 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Non pensavo che i 'Nick ombra' rientrassero tra le merci o tra i servizi.[:D][:D]
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/11/2014 15:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chea! Chi si rivede! I tuoi non hanno mercato... risultano tutti con 'precedenti'[:D][:D] E' già tanto che riesci a tenerti quello in 'chiaro'[:D][:X][:X] @ Gianni... trattiamo[:D] ma il '50' è troppo[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/11/2014 15:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vie del Signore sono infinite caro mio Cheo[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/11/2014 15:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quelle di COL[:D]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 29/11/2014 23:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma si dovrebbe organizzare come un rave party altrimenti sai che retata da parte dei Pretoriani[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/11/2014 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E' un Pluri Bannato"... Azz... [8)] uno non può assentarsi un we che subito ti attaccano il "nick segnaletico" all'ingresso di un topic... [B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/11/2014 10:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace doverLa informare dell'impossibilità di portare a buon fine il Suo intendimento. E' deciso che il Suo nick, e qualsiasi altro a Lei riconducibile, in caso di una Sua rinuncia ad una presenza attiva sui nostri spazi verrà ritirato quale riconoscimento per la onorevole militanza e per meriti acquisiti. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/11/2014 20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevo immaginarlo... la discrezione, quando si vogliono concludere certe 'transazioni', è tutto[8)][8)]. Sto invecchiando[:D]. Vi ringrazio per l'onorificenza e per le motivazioni alla base della medesima che, anche se immeritate, mi fanno molto piacere ma non intendo rinunciare alla mia presenza attiva su COL. Dite la verità... per un attimo ci avete sperato[:D][:D] Grazie!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/12/2014 00:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovine... non ne ho bisogno, il mio nick-faccia è solo uno, i balli in maschera non sono il mio forte. [;)] [8D]