Ciao avrei bisogno di un' informazione.Normalmente con il cellulare ho sempre utilizzato i servizi internet con parsimonia onde evitare di sforare dai minuti inclusi nel mio piano tariffario.Ora ho uno smartphone con sistema android: ha un sacco di applicazioni che prevedono un costante collegamento ad internet: finche' sono in casa ho il wi-fi e ho internet illimitato con la linea fissa, ma fuori casa ho il dubbio che ,pur non utilizzando internet, le applicazioni( ad esempio il meteo, la mail ecc...) mi consumino minuti con il rischio di trovarmi con il credito esaurito in brevissimo tempo Qualcuno sa se il collegamento ad internet rimane attivo sempre? e se cosi fosse c'e'un modo per bloccare tutte le applicazioni quando si vuole? Da ieri ho sto' galaxy e sto tentando di capirlo!
Basta andare in impostazioni/wirless e rete/reti mobili e togli la spunta da "usa dati a pacchetto", così non ti si connette più, quando ti serve rimetti la spunta e via[:)][:)][:)][:)][:)]
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.