CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

cellulari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:41:06
ho smarrito il cellulare sabato sera,domenica sono ritornato sul luogo del delitto( parcheggio fronte mare) e l'ho ritrovato,ma si vede che è stato calpestato per cui ho dovuto prendere un telefono nuovo su cui ho inserito la card.Sarebbe tutto finito ma la rubrica risulta vuota ,non sono esperto di queste cose ,mi domando se sia normale oppure no, ed eventualmente se sia possibile recuperare i numeri.ringrazio in anticipo chi mi fornira' indicazioni e/ o suggerimenti.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:45:10
Che tipo di cellulare era il vecchio? Smart o no? Tequi www.sv-italia.it/forum
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:54:22
niente smart, un normale telefono.
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/05/2015  18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:57:23
Se la card (credo tu intenda la sim) la vedi vuota vuol dire che i numeri erano memorizzati sul telefono e non sulla sim (esistono due modi per memorizzare la rubrica). Il telefono vecchio si accende? Se si, non dovresti aver problemi a recuperare la tua rubrica. Ps Ci sarebbe anche un'altra possibilità, forse da impostazione hai la sola visualizzazione dei numeri salvati sù telefono, se sulla sim ci sono, basterebbe impostare la visualizzazione della sim e ti salta fuori la tua rubrica. Se usi android ti spiego come si fà. Un saluto e buoni KM
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 19:43:29
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015  18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il vecchio tel. quando chiede l'inserimento del pin mostra una immagine particolare(un vetro rotto,penso che segnali il guasto) e non risponde ,non capisco come mai i numeri siano stati salvati sulla sim, visto che li salvavo regolarmente sulla sim.Comunque ,ho memorizzato alcuni numeri(figlia ,e fratello) e sto riscrivendo la rubrica ,purtroppo alcuni numeri che mi servirebbero non riesco a trovarli e a recuperarli. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 04/05/2015 alle: 19:52:57
Moro, se i numeri li hai salvati sulla sim, sulla sim ci devono essere, a questo punto, secondo me basta solo impostare la visualizzazione della rubrica da telefono a sim. Un saluto e buoni KM
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:05:24
credo che rinuncero', visto che non riesco ad uscirne,comunque grazie per il suggerimento. Evidentemente sono invecchiato.[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015  19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:17:11
Ma dai[:)] In effetti, a volte anch'io su cose che mi fan impazzire scelgo la strada più lunga e scomoda quando sò che questa mi risolve il problema [;)][;)] Un saluto e buoni KM
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:24:05
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015  20:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guarda ti dico la verita': se dovessi mettere le mani su una pompa Cav/Lucas sarei piu' contento e lo farei ad occhi chiusi,purtroppo su questi problemi di elettronica sono in difficolta', e non ti dico le risate dei miei nipoti.( 21 e 18 anni)[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:29:40
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015  20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai dove hai preso il telefono o comunque in un centro del tuo gestore i ragazzi smanettoni ti sistemano la cosa in un paio di minuti. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:44:31
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015  20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatti dare una mano da loro, cosi recuperi pure i numeri che non trovi...poi magari gli allunghi 50€ in nero[:D][:D] Un saluto e buoni KM
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 04/05/2015 alle: 21:38:30
> Scusa a i nipoti a quello dovrebbero servire ... http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link