quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 04/05/2015 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il vecchio tel. quando chiede l'inserimento del pin mostra una immagine particolare(un vetro rotto,penso che segnali il guasto) e non risponde ,non capisco come mai i numeri siano stati salvati sulla sim, visto che li salvavo regolarmente sulla sim.Comunque ,ho memorizzato alcuni numeri(figlia ,e fratello) e sto riscrivendo la rubrica ,purtroppo alcuni numeri che mi servirebbero non riesco a trovarli e a recuperarli. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015 20:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda ti dico la verita': se dovessi mettere le mani su una pompa Cav/Lucas sarei piu' contento e lo farei ad occhi chiusi,purtroppo su questi problemi di elettronica sono in difficolta', e non ti dico le risate dei miei nipoti.( 21 e 18 anni)[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015 20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai dove hai preso il telefono o comunque in un centro del tuo gestore i ragazzi smanettoni ti sistemano la cosa in un paio di minuti.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015 20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti dare una mano da loro, cosi recuperi pure i numeri che non trovi...poi magari gli allunghi 50€ in nero[:D][:D]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/05/2015 20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa a i nipoti a quello dovrebbero servire ...
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson