quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 27/01/2013 12:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si già stati ma non hanno cuccioli... sono tutti cani di almeno 8 12 mesi e a noi non vanno bene... altrimenti non avrei "disturbato" qui su COL... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 12:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova al canile di Padova( Rubano) hanno sempre tanti cuccioli,spesso addirittura cani di razza. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/01/2013 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 11:49:00 (> Non fosse che ne ho già due, non perderei tempo[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/animali/br...
good office Jordanbullonquote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai un occhiata qui troverai ciò che fa per te. http://digilander.libero.it/wolfeyes82/Lab/labradorescuepage.htm i labs e affin sono animali meravigliosi.
questa è una delle ultime foto del mio bubu
roberto Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 12:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non so che cosa possa essere giusto per tuo figlio ma un cucciolo è sicuramente più vicace di un cane adulto.. anzi se ricevi i consigli giusti quello può riservarti anche meno sorprese... al canile ti sanno dire se abbaia, se è irrequieto, se accetta gli estranei, se è adatto a bambini, ecc. Poi puoi sempre farlo vedere a tuo figlio prima di decidere e vedi la sua reazione.
Ecco la nostra belva [:)]:
id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 03/02/2013 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vista anch'io oggi... mi hanno detto che gira già da un pò di giorni... qualcuno parla di truffa... (del tipo: anticipami solo le spese di spedizione)... mah!! è anche vero che normalmente un golden retriever cucciolo non lo trovi a meno di 3/400,00 euro... comunque grazie!! sto ancora cercando, oggi dovevamo andare in un canile ma l'influenza ha messo a letto moglie e bimbo...[xx(] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 03/02/2013 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non so' se e' una truffa o no, io l'ho letta e mi e' venuto in mente il tuo post. ho visto che c'era un indirizzo mail, provare non costa nulla,visto che fino a prova contraria puo' essere vera o falsa in eguale misura ( qualcuno parla di truffa). se ti chiedono soldi puoi sempre rifiutare,ma scartarla a priori.... buona ricerca ciao
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/01/2013 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo il mio Benny (bubu per gli amici ) ci ha lasciato l'anno scorso a luglio dopo 14 anni.... il vuoto è ancora grande....
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 03/02/2013 20:51:13 (> E' una bufala che gira da anniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://attivissimo.blogspot.it/...